giovedì 26 giugno 2008

test

me l'ha spedito R. ed io lo posto qua!
1. A che ora ti sei alzato oggi?
7.30 ma ero sveglia dalle 5 e andata a letto all’una e mezzo(!!)
2. Diamanti o perle? diamanti ..ma grezzi!
3. Quale era l'ultimo film che hai visto al cinema?
Harry Potter e l’ordine della Fenice ( con la mia amica R )
4. Quale è il tuo telefilm preferito?
L’ultimo Jericho ,sto aspettando esca la seconda serie!(ma ne vedo tanti) Ricordo Streghe,Sex and the City,I 4400... e anche I Cesaroni ,il Giudice Mastrangelo…ecc..

5. Cosa prendi a colazione?
the verde con un goccio di latte di soia dentro e un solo biscotto senza zucchero o grassi,insomma un “coso”!
6. Quale è il tuo secondo nome di battesimo?
Valentina seguono Rita e Anna ( ne ho 4 in tutto)
7. Quale cibo detesti categoricamente?
fegato,animelle :blearr carne in genere
8. Quale è il tuo attuale Cd preferito?
uhmmm quelli che ascolta il santuomo in laboratorio! Perché lo stereo in casa è rotto!
9. Quale macchina guidi? no patente! Mai avuta!
10. Panino preferito?pane e pecorino ( sic)
11. Quali caratteristiche detesti in una persona? arroganza e ipocrisia
12. La tua qualità caratteristica migliore?sensibilità
13. Quella peggiore?forse l’empatia e anche la permalosità
14. Il tuo abbigliamento preferito?comodo e disinvolto : tute...
15. Se avessi un volo a disposizione, quale destinazione sceglieresti?
volo Qantas Londra - Sydney – Auckland - Fiji con 3 scali ...2 biglietti business class posti vicino ad ali ,il mio : lato finestrino! Durata biglietto 3 mesi! (hehehe son furba!)
16. Dove vorresti vivere arrivata alla pensione?
o su al Tugurio ( ma che fosse finito! ) o a Valverde (FC) ma SOLO con il santuomo vicino!
17. Quali tuoi compleanni ricordi in particolare?
quello dei 18 anni bellissimo, quello dei 40 orrido, quello dei 45 con veri amici e... aspetto ancora di festeggiare BENE quello dei 50.... ormai 51! ;((
18. Quale sport segui volentieri in TV?nessuno!
19. Il posto più lontano al quale mandi questa e-mail?vedi risp.59
20. Quale persona ti risponderà per prima?
Non lo so... Io invito CHI ne avesse voglia!!!!
21. La data del tuo compleanno?30 agosto
22. Sei un tipo mattutino o notturno?Assolutamente notturno
23.La tua taglia di scarpe?36
24. Animali domestici? 7 gatti veri per ora più una coppia di draghi virtuali!
25. Qualcosa di nuovo o importante che ci devi assolutamente comunicare?
ho voglia di fare un viaggio ( da ben 5 anni!) e vorrei andare anche al mare!
E soprattutto :Spero di andar presto a vivere al tugurio!!!

26. Che lavoro volevi fare quando eri piccolo/a? il medico
27. Come stai oggi? così così...
28. Il tuo dolce preferito?latte brulè (fiordilatte tosto)
29. Fiore preferito? Tutti i profumati.. ma non recisi...sui loro steli nel prato!
30. Quale giorno nella tua agenda aspetti già con impazienza?29 settembre
31. E quale giorno vorresti che fosse già passato?le date delle morti dei miei cari
32. Il tuo nome completo... ********
33. Cosa ascolti in questo momento?le fusa del gatto
34. Cos'è l' ultima cosa che hai mangiato?
50 gr. Maccheroncini in bianco senza nulla -sconditi (punizione biblica)
35. Esprimi un desiderio quando vedi una stella cadente?
da quando me ne esaudirono uno...NON più!
36. Se fossi un colore, quale saresti? viola glicine o verde prato !
37. Com'è il tempo?troppo caldo
38. Ultima persona con la quale hai parlato al telefono?santuomo!
39. Bibita preferita?estate:acqua e menta;inverno:tè verde earl grey!
40. Ristorante preferito? pizzeria!
41. Il colore naturale dei tuoi capelli ?
Castagnuzzo topo ,perciò li tingo rosso rubino scuro o violetto!!
42. Quale era il tuo giocattolo preferito da bambino/a?
a parte l’orso di peluche da piccinissima ...dopo solo libri!Le bambole le guardavo solo...

43. Estate o inverno?
tutte le stagioni! ( mesi più belli : maggio, settembre, dicembre )
44. Bacino o abbraccio? Non facciamoci mancare nulla: entrambi!
45. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato fondente
46. Caffè o thè?Thè, il caffè non mi piace per nulla!
47. Desideri che i tuoi amici facciano il questionario?
Se ne hanno voglia

48. Quando hai pianto l'ultima volta?
qualche giorno fa..era un brutto anniversario...
49. Cosa c'è sotto il tuo letto?
due massi grossi di quarzo rosa e uno di tormalina nera!
50. Cos'hai fatto la scorsa notte?
Gironzolato per casa in cerca di fresco e che Morfeo venisse a trovarmi

51. Cosa ti fa paura? malattie come il cancro...
52. Agro o dolce? dolce, dolcissimo...( ma non posso)
53. Quante chiavi hai sul tuo mazzo di chiavi?
almeno 7 e due mazzi diversi che lascio sempre in giro,immaginate le conseguenze!
54. Quanti anni lavori già per lo stesso datore di lavoro?
ora non più! Sono casalinga , presto contadina autodidatta!
55. Giorno della settimana preferito?giovedì
56. In quante città hai già vissuto? dalla nascita ad ora : 3
57. Trovi facilmente amici?sì ...ma di quelli veri e duraturi pochi!
58. Hai tanti amici veri ? appunto!
59. A quante persone manderai questo questionario?
non mando il questionario : lo metto sul blog!
60. Quanti lo faranno? Chissà !
...SIETE INVITATI ...CHI NE HA VOGLIA LO FACCIA!


4 commenti:

Gatadaplar ha detto...

Carino! Lo faccio anch'io appena posso! Baci! =(^.^)=

pastasciutta ha detto...

scusa la ristrettezza mentale, ma a cosa serve!?

marinella ha detto...

Carino, lo faccio volentieri ma mi occorre un pochino di tempo, ho il fine settimana un pochino carico. baci

valverde ha detto...

Lo leggerò molto volentieri Gata!grazie e bacioni :))****

Cara Pastasciutta , grazie per il passaggio di qua ,quanto al perchè del test
1) li adoro e con la mia amica R. ce ne siamo scambiati tanti..
2)Perchè postarlo qua ? Beh... così le persone che arrivano per caso e leggono ,se interessate , possono conoscermi un pò di più ,rispetto a chi è un amico e mi conosce già ( a mio parere).
In fondo anche il blog è una sorta di diario(almeno il mio) ed è forse autoreferenziale...ma io scrivo perchè mi piace tanto scrivere...
E se poi uno legge, mi fa piacere...
3)Negli anni mi è capitato di rispondere ad un test che avevo già fatto ed è molto interessante andare a rivedere le risposte : alcune sono sempre uguali , altre cambiano con l'evolversi della persona, con gli eventi che hanno modificato il pensiero o le esperienze...e dopo del tempo ...a me serve potermi confrontare fra ciò che ero e ciò che sono diventata... nel bene e nel male...

Che belle cose Gabbiano , in molte ho "visto" ciò che immaginavo...e il tuo nome è anche quello del mio santuomo!!! baci conigli ;)))

Marinella Quando avrai tempo e lo scriverai ...mi precipiterò a leggerlo ..sono anche una curiosona!;))) baci