venerdì 22 agosto 2008

cubetti di calcio

e intanto oggi il santuomo è andato al tugurio a vedere come va..ed io mi sento solissima, indifesa e sperduta...( vabbè esagero un po'!)...e mi mancano di più..Lui ed il mio vecchio tugurio fatiscente...ehhhhhhhh
O forse mi mancano l'indipendenza, i movimenti liberi...l'autonomia?
Ci sto pensando su: ma quanto pesa nelle ns. vite il potersi sentire (ed esserlo) autosufficienti? Io veleggio fra una grande indipendenza mentale ( che sfiora l'anarchia, sò un caratteraccio a cui non si può comandare nulla!) ad una grande dipendenza affettiva (quasi una cucciola, sarà la risposta a tanti anni di solitudine?)e a una via di mezzo per il lato fisicità(cioè non voglio essere aiutata in tante cose..ma desidero tantissimo esser coccolata)....Non ci capisco nulla di me stessa : sono una mente ribelle adolescenziale con il cuore di bimba in un corpo di vecchia...mah!...l'inattività forzata acuisce ancor più la mia voglia di evasione...e la mente ribolle invece che chetarsi...mille pensieri mi affollano...e riaffiorano i ricordi dei vari incidenti della mia vita: ogni volta che son stata ad una svolta importante e che ho preso decisioni...mi è poi capitato qualcosa , quasi a volere negare le mie scelte e a frenare l'impeto degli eventi...
Mi devo preoccupare? Come fare? ...la soluzione ci sarà anche, ma il difficile è "comprenderla"!!!****
Divagazioni a parte, credo sia sempre molto importante cercare di capire perché certe cose accadono o almeno darsene una spiegazione per ..evitare di ripetere gli stessi errori!;)))))))) filosoficamente val gessata

1 commento:

Gatadaplar ha detto...

Val cara, non fartene un cruccio! E' stato solo un incidente di percorso, dettato dalla voglia di vedere tutto in ordine, di ottimizzare il poco tempo che riuscite a passare al tugurio, nulla di più... :)
Un abbraccione consolatore (per la tua voglia di coccole) e... non preoccuparti... la vitalba è tutta tua :DDD (per il tuo non voler aiuto) ;P