mercoledì 13 agosto 2008

dal forum coniglio

Oggi sul forum del coniglio ( forum che chiuderà 8 settembre : sigh sigh sob;(( )
avevan posto una domanda carina ...ve la riposto qua ...copiaincolla :
Le tre cose che mi son sempre rifiutata di fare e il perché : 1) di prendere la patente di guida...so che è anacronistico ma ho sempre rifiutato l'idea di condurre un mezzo meccanico! orrore...e così mi son sobbarcata anni di corriere, autobus ,treni,aerei , navi e pedibus calcantibus...ecc... e passaggi!;))) perché la mia fobia riguarda "ME" che guido ..non altri!!!2) di ballare ...è una cosa al di fuori della mia natura...mi piace la musica ma non posso proprio concepire di muovere braccia e gambe al ritmo della musica in mezzo alla gente! ( cominciate a pensare che io sia scema ,eh?!)3) Mai e dico Mai guardato una partita di calcio dal vivo , in TV! NON mi interessa neanche un po' ... e poi ci sono tante altre cose che non ho fatto mi interessa fare : mai assunto droghe, mai fumato una sigaretta, mai bevuto caffè ( mi fa schifo!), mai andata in palestra .
...Aggiungo : E alcune cose che avete fatto e son appena un po' strane?
A) lanciata col paracadute per amore! (e soffro di vertigini!)
B) mi feci da sola 3 tatuaggi a 27 anni durante un soggiorno a Londra perché li avevo visti e me ne ero innamorata! e pure una striscia di capelli fuxia sulla capigliatura rossa .... ;)))
C) in Kenya mi feci fare le treccine extension così lunghe che aggiunte ai miei capelli mi venne una cofana lunga fino al sedere e pesantissima da portare...dopo 3 mesi invece di scioglierle ho preso il tagliacapelli e mi son rasata a zero...;))) ( è stato 10 anni fa da allora ..."credo" di essere rinsavita !)
D)mi son sposata senza avvertire i parenti e gli amici !
E)ho vissuto in ritiro spirituale in un monastero ortodosso per un mese in un'isola greca.
F)ho venduto la mia casa in un giorno e ho acquistato la nuova avendola vista solo una volta ...
Forse sono impulsiva!!!!!!!!!!!!!!;)))))))))))))))))))) e sciroccata!;))))))))))

2 commenti:

Anonymous ha detto...

bella fata dei tuguri, incantevole ValVerde! Leggere il tuo blog è fare un tuffo nei racconti della mia infazia (io che detesto i blog ma tantotantotanto!!!).
Spero, ma ne sono sicura, che il vostro mondo incantato vi ripaghi di tutte le cure e delle fatiche.
Un bacio grande, quando vuoi arivo in volo! Cianci

Anonymous ha detto...

No, sei una dal cui corpo sprigiona l'energia e l'amore per la vita, che tieni stretta a te come la corda l'alpinista durante l'arrampicata o come il cordone legato al saio del frate cappuccino...

Fanny