domenica 17 agosto 2008

il mio ferragosto speciale...

(... copiato dal forum del coniglio e capirete il perchè...!)
il mio ferragosto speciale ... è terminato così oggi 16 agosto, al P.S. Rizzoli di BO : gesso al polso dx.(frattura)35 gg.e sospetta rottura legamento ginoc. dx....!
Ieri avrei dovuto riposarmi invece che tentare di togliere le vitalbe dalle tuie...;)) Ora scrivo con la mano sin . e devo dire che è faticoso...
Ho iniziato sul forum nel 2003 con un ginocc.lesionato... termino il forum con polso e ginoc. lesionati...NULLA di nuovo sotto il sole: ero svampita e goffa... e sono rimasta tale!
(nota di oggi... con MOLTA calma ...posterò tutte le cose che volevo raccontarvi di quei gg. , ora vado piano ...tanto ho ancora 33 gg...da soffrire!)
valverde gessata gessosa vi saluta...

7 commenti:

marinella ha detto...

Ma Val! non sai più cosa fare? confessa eri troppo stanca e hai trovato una scusa per prenderti un periodo di riposo! guarda che bastava dirlo, il sant'uomo ti avrebbe capito.
A parte gli scherzi, ma come hai fatto a farti così male? mi raccomando riposati e coccolati per bene, probabilmente il tuo corpo ha proprio deciso che non dovevi strapazzarti per un po'. Ci sentiamo via mail

Miss Caramella ha detto...

Ciao, il tuo blog è molto interessante. Ci sono finita per caso.
Io ho appena fatto un blog di ricette di cucina, se vuoi, vieni a trovarmi.
Ciao

Arsenia ha detto...

Val, ma cosa mi combini!!! Non ti si può lasciare sola un attimo!! Mi spiace tanto, cerca di star tranquilla e riposati, vedrai che i giorni passano in fretta!!! Mbciù!

Gatadaplar ha detto...

ma... VAAALLL, ma che diavolo volevi fare?! Ho visto le foto che mi hai mandato e mi ha preso un colpo!!! lì x lì ho pensato ad un brutto incidente in macchina... sapendo com'è l'autostrada in questi giorni... appena ho letto che hai "litigato" con le vitalbe... e a giudicare dal risultato hanno vinto loro... guarda... non sapevo se ridere o se arrabbiarmi! guarda, aspetto che guarisci e poi ti dò un calcione nel deretano!!! mannaggia....... :DDDD
Secondo me, invece, volevi la scusa per non tornare più a BO :DDD
Se potessi ti porterei un bel pò di bibite fresce, ghiaccioli, pasta fredda, una torta di mele, anzi no, visto che sei infortunata, ci vuole una bella Tenerina per tirarti su di morale... anzi no... pane e acqua così stai in punizione :DDDDD
.. e il Santuomo, che dice? :P
Un bacione grandissimo e, appena possibile, un abbraccio stritolante! =(^.^)=

Steffi ha detto...

Ciao Val, la scorsa settimana non ho proprio aperto il pc e dunque niente notizie né di forum né di blog e questa notizia proprio avrei preferito non leggerla.
Mi dispiace veramente moltissimo per l'inconveniente e giustamente nel momento meno opportuno. Perdere un mese in questo periodo così prezioso è peccato! Quante cose si potevano portare a compimento! Ti auguro con tutto il cuore che ti riprenda moralmente senza alambiccarti troppo il cervello su come fossero andate le cose se questo non fosse successo, metti tutto l'impegno per far sì che questa forzata convalescenza non produca danni peggiori per la guarigione.
Capiscimmé: ora non strafare anche se il desiderio è senz'altro forte, guarire bene per essere efficienti poi.

Un bacio e un abbraccio Steffi

valverde ha detto...

un GRAZIE corale a tutte voi amiche care, scusatemi ma faccio fatica a digitare ..che io NON sono dattilografa e la mano sin. non so neanche usarla! Comunque mi riposerò(!) ( ma la notte col caldo e il gesso si dorme nulla)conterò i gg... e Gata ...sono a BO ..NON al tugurio che mi manca già da impazzire...baci gessosi val

Gatadaplar ha detto...

oddio.... non ci posso pensare... Val daiiiiiiiiiiiiiiii, 30 giorni volano!... dove? .... :)))
Lo sapevi che la vitalba è la versione nostrana, non domata dall'uomo, della famiglia delle Clematidi? :DDDD
Proprio una bisbetica in-domata quella bestiaccia attaccata alle tue piante!!!! mannagg...........
Un bacione!
PS: io ti mando una impronta di Pirù e una della Mimmilei da mettere sul gesso! bacioni!!!! =(^.^)=