sabato 4 ottobre 2008

4 ottobre San Francesco

Questa foto l'ha scattata
il santuomo durante una ns. visita al santuario di La Verna il 21/12/2001 ...
***********************
Oggi 4 ottobre San Francesco patrono d'Italia e qua a Bo San Petronio patrono della ns. città!Sono molto affezionata a questi Santi e ho sempre onorato la loro festa... Negli anni passati siamo sempre andati al Santuario di La Verna ..è un posto speciale, vi abbiamo accompagnato anche amici non credenti e tutti hanno ammesso che là regna un'atmosfera veramente particolare... Per chi non ci fosse mai stato è un luogo che consiglio di visitare e se non amate la folla ,recatevi in gg. feriali ... Un augurio a tutti i Francesco/a...e un pensiero di Luce e Amore Universale a chiunque legga passando di qua...

2 commenti:

Gatadaplar ha detto...

Cara VAL!
Almeno tu te ne ricordi sempre... io invece OGNI ANNO, da 16 anni a questa parte, puntualmente... NON faccio gli auguri al mio Compare... che di nome fa appunto Francesco... e lui PUNTUALMENTE si offende... babbabia....
E' che nella mia famiglia non si è mai usato festeggiar l'onomastico e quindi... figura di m... ogni anno... :DDDD
Gli riferirò i tuoi di auguri!!!
Un bacioneeeeeee

PS:... devo scartabellare tra le vecchie foto perchè anche noi siamo stati all'Avellana... e devo vedere l'anno... mi sa che è lo stesso... ma in agosto! :DDDDD
Concordo assolutamente sull'atmosfera e la pace che infonde questo posto! Anche per una come me che visita le chiese solo in orari extra-messe... :DDD

valverde ha detto...

Non preoccuparti ,son certa che il Compare capisce ;))). Un bacione a nche a voi ...