lunedì 6 ottobre 2008

Chi l'ha visto?

Ecco ieri è stata una domenica secca ..arida... da dimenticare! Fra le cose andate storte : non abbiamo più visto Rudy e ho una gran paura che sia morto... spero di no, visto che lo adoravo e... salutare Rudy era diventata ormai una piacevole consuetudine appena arrivati su al tugurio.
Chi l'ha visto? Fatemi sapere...
E in tema di scomparse...sarà il periodo o come sempre il mio mondo popolato di animali fantastici si deve essere sovrapposto a questo reale e ci devono essere stati degli scambi! Mancano all'appello una serie infinita di oggetti : ora vi racconto! Posso aver comprato circa una ventina di guanti di gomma per fare i lavori lassù...credete mai che io li ritrovi da una volta all'altra? MAI! Chissà se li indossa qualche grifone-dea-kalì provvisto di dodici mani oltre che di ali!!;)))
E i martelli? volatilizzati... forse Amarantha li scaglia qua e là fiammeggiando sulla parete della sua caverna! (sta a vedere che la mia dragonessa fa sculture ed è una regina della pop art?). Ma finché capita al tugurio poso crederci...è che stamattina cercavo qua a casa una bottiglia di aceto (che ho portato su ieri sera) e non c'è! Ecco : ora mi dovete spiegare... scartiamo i gatti che non lo usano..CHI si è rubato l'aceto ? E come faccio ? Dovrò fare un'incursione di là e interrogare VitAlba con il Grifo...che son sicura sapranno qualcosa... hehehehe... ;)))

Nessun commento: