domenica 14 dicembre 2008

quesito domenicale

...domenica passata così in casa..da sola...il santuomo è su al tugurio a lavorare...io disgraziata son qua a tentare di guarire... :)) mi annoio un pò...
e così ho cambiato la foto sul blog e ci ho messo quella del mio amore felino : Cagliostro! o se vogliamo fare una classifica generale del secondo "uomo" della mia vita! (il primo è il santuomo marito!)... E' bello vero?! ***
Ho scoperto che ho almeno 200 foto del tugurio ma nessuna adatta : o troppo grandi o buie o brutte...insomma dovrò allora decidermi ad andare su e scattarne alcune belle, magari all'abete di Natale (che devo ancor addobbare!) e poi ne sceglierò una e la posterò come immagine del blog...ma come faccio a fare una bella foto inerente al titolo :cronache dal pollaio ..se di galline non ne ho???!!
;))) mah...

5 commenti:

marinella ha detto...

Per il momento ci accontentiamo di galline immaginarie e di questo bellissimo Cagliostro. A proposito me la potresti mandare la foto di questo bellissimo primo piano, via mail? la vorrei per il mio archivio di gatti. Baci m

ivana ha detto...

Ciao carissima
Se vuoi galline e faraone, ne ho, magari vedi in "Animali" da me!!In genere io seguo le vicende dei "Reietti", mici abbandonati e alla mercè del destino più ingrato!!!
I tuoi sono molto fortunati!!!!
Ciao (sai che non mi sovviene come ti chiami? O non lo so proprio!!!)
Buona settimana a te e al santuomo!!!
ivana

marella ha detto...

Puoi sempre fare la foto dell'ipotetico pollaio scrivendoci sotto che le galline non si vedono perchè a quell'ora dormono ancora.
Ciao Bella!

Marta ha detto...

Ciao Val!! Perché non ne noleggi un paio? Le chiedi in prestito e poi le restituisci!!!!! Comunque anche senza galline, le storie che ci racconti dal "Tugurio" sono molto belle e affascinanti!!!

valverde ha detto...

Crissime TUTTE :)) smack...cioè bacioni !
Dunque ...accettando le galline virtuali di Ivana,quelle invisibili di Marella e la gentile immaginazione di Marinella e di Marta...beh sono a cavallo;)))
Ho deciso di seguire i vs. suggerimenti... e ..prossimamenmte vedrete!Intanto come potete "ammirare" SU.. un inquilino autoctono si è mostrato al santuomo ,che preso dall'emozione, ha sbagliato la messa a fuoco delle immagini...
(se fossi stata al posto suo io avrei sicuramente rimediato 3-4aculei in faccia e la macchina fotografica in terra!)...
ORA sappiamo con certezza CHI mi mangia i bulbi di ciclamini,mughetti, narcisi...
(i tulipani non gli piacciono!)... Chissà se lo ha assoldato la Bakker a cui faccio ordini annuali di bulbi? acc...;)))