venerdì 6 marzo 2009

appunto micioso

appuntino micioso del venerdì notte! stasera appena finito di cenare sentiamo il miagolio forsennato della reproba (Cippa) che era fuori dal pomeriggio,il santuomo le apre la porta di casa e ... lei si fionda in casa come fulmine ..con topo in bocca! solita bagarre...scena già vista !Ululati degli altri gatti..il santuomo che corre dietro a Cippa che scorrazza per casa col topo in bocca e senza intenzione di mollare la presa...urla varie e alla fine lei butta il topo sotto il divano! Scaraventiamo il divano contro l'altra parete e il santuomo acchiappa il topo morente... ;((( povero ...ma anche ..che schif che schif... è topolino ma non un sano topino "campagnuolo"... è di fogna! brrr...
e allora mentre qualcuno passava alle esequie del poveretto... io "son andata di lisoformio" ( lavato in ogni dove!) ... ma che bel venerdì sera...!
Se Cippa non smette di portarci su in casa topi ... io la porto su al tugurio e la lascio là a bonificare la zona :))
...Ve l'affitto come deratizzatore? E' fenomenale...
hahahaha :))

2 commenti:

NonnaPapera ha detto...

amo i gatti che fanno fuori i topi, se dovessi aver bisogno di una derattizzazione adesso saprei a chi rivolgermi

valverde ha detto...

Bene se hai bisogno, fai un fischio che ti porto Cippa! ogni primavera-estate è una killer e arriviamo anche a 5 topi a settimana! Se fossero vendibili farei affari !;))
baci val