giovedì 5 marzo 2009

e basta!

... mercoledì e giovedì : piove...e basta...!
Insomma qua a Bo andiamo in canoa e invece lassù al tugurio se scavi la terra a 40 cm è secco...ma come?;(( Dobbiamo fare arare e sperare che si bagni il terreno in profondità ,se no è un guaio e dire che aveva nevicato, ma la terra era così asciutta dall'estate scorsa e poi è venuto il ghiaccio e ,io non lo sapevo, ha "asciugato" il terreno...
L'acqua in collina da noi scorre via e se ne arriva a Riolo dove riaffiora e permette di avere terreni magnifici e le terme! acc... e le mia piantuzze? fra le corna dei caprioli e il terreno secco la vedo grigia:((
e basta...
e il mio stomaco? piange come il tempo... mi son messa un po' a dieta e così ho perennemente mal di stomaco ...che ho fame, fame e fame...
e basta lamentarmi! ;((
Di là un'altra torta (la seconda della devozione), fatta per amici , stamattina stava cuocendo nel forno malefico quando staccano la corrente e così la torta è rimasta a metà cottura ... e solo dopo mezz'ora han ridato la corrente ( ahhh il mio amatissimo forno a gas- come lo rimpiango!)...ho riacceso il tutto ma è venuta una schifezza sicuramente: non ho neanche il coraggio di andare a vederla...

Prendiamola in allegria!
Giro per il blog ,leggo di plagi, copiature,foto ritagliate e rifirmate ecc..che schif! che schif!
Mi son aggregata e ho tirato giù il bannerino , grazie a Stella di sale e alle altre , che così leggendo i loro blog ho saputo! io non sarò mai copiata da nessuno...ma mi indigno lo stesso ! (alla fine faccio bene a non fare foto delle mie cibarie anche perché finirei in un blog presa a esempio come inetta e non mi farebbe piacere... uauauauauauH :)) però un qualche anatema streghesco potrei mandarlo... in effetti col mal di stomaco mi riesce anche meglio :)) !
... ma no "lassamo perde" ... meglio non sporcarsi il karma per delle persone con così scarsa capacità di creare (intendo le copiatrici incallite)...
Io non ho mai voluto copiare neanche a scuola...avevo troppa paura di sbagliare con il cervello di un'altro, meglio gli errori miei almeno poi potevo capire il perché! e poi mi sembrava di sminuire le mie capacità..tanto se prendevo un brutto voto significava che non avevo capito bene..quindi !
Ma la scuola è un caso diverso...
e chiudo sto post di lamentele... che se no vi vengono le lumache nello stomaco o il latte alle ginocchia...(ma cosa vuol dire poi?!)
pazza val :))

Nessun commento: