lunedì 30 marzo 2009

foie gras

Per ora posso tirare un piccolissimo sospiro di sollievo...sono da ristrutturare ma non ancora da demolire:))!
alla fine i dolori che provo sono reali perché il mio utero ha deciso di spostarsi un po' verso il basso e di irrigidirsi...ma non è ancora da buttare!e il fegato fa concorrenza al fois de gras (o foie gras? come si scrive?) di un'oca...;((
...il resto lo saprò più avanti!
D'altronde che io sia una grossa oca l'ho sempre detto : Mother Goose (ricordate la canzone dei Jethro Tull ...As I did walk by Hampstead Fair I came upon Mother Goose so I turned her loose she was screaming. ...) ...
Mamma Oca ! (mamma mancata purtroppo)e anche se nel mio cuore alberga lo spirito di una balena megattera libera... di una gatta sorniona ...e di una ghiandaia azzurra...alla fine sono un'oca ...!;))
Però dovrò dimagrire per alleggerire il mio fat liver! ;))
E ora prossimo appuntamento con la paura : verso metà aprile quando leggerò i risultati dei 20 "valori" da controllare elencati nella lista esami sangue ( 56 euro di ticket!)più di due esami urine e altre delizie annesse... ;((
Ma oggi : festa!e finalmente dormirò che son 4 notti che passo insonne ...e stamattina alzata all'alba mi son dovuta ingollare un litro e mezzo d'acqua a stomaco vuoto ,ed era pure freddo e piovigginava,ora invece è uscito un pallido sole ma io mi sento BENE!;))) potere della mente ehh!!!
e festeggio con uan bella tazza di tè verde all'arancia senza zucchero come sempre...ma mi sento una regina...
Grazie Cielo e grazie a chi mi ha pensato...smack...
Un augurio speciale a R. per lei e la sua dolce nonna....
baci a tutte

2 commenti:

spirulina ha detto...

Foie gras. Confermo. Sai che sono un po' carnivora e adoro la Francia...e mi sono macchiata anche di questo reato. A metà aprile vedrai che rifiorirai come la primavera in tutto il tuo splendore! Come dice la "legge dell'attrazione" possiamo decidere il nostro futuro. Noi attraiamo nella nostra vita quello che pensiamo, nel bene e nel male, quindi tanto vale pensare positivo. Un bacio grande e un in bocca al lupo per i prossimi esami. Mi raccomando tienici informate.

valverde ha detto...

Grazie spirulina ...e speriamo che a pensar bene si attragga il bene...così diciamo che da oggi penso a :
vacanza al mare meravigliose(anche il mare lo vorrei meraviglioso!)... ad un tugurio pulito,in ordine e rifatto!...a me magra e in forma...che abbraccio il mio santuomo e andiamo a spasso coi due nuovi cagnoni che vorrei prendere... ecco!
Hai ragione ..va meglio!:))
bacioni cari valverde