domenica 22 marzo 2009

tugurio?


ecco finalmente le vere foto del tugurio...ebbene sì : finora abbiam mentito..il nostro tugurio è così!... /..???? ...
ma come ..non ci credete???!!! NOOO???
acc... ci avete beccati!:))))
...shhh... NON lo deve sapere nessuno...ma da ieri mattina ad oggi pomeriggio noi abbiam fatto fughino (leggasi abbiam disertato dai nostri doveri e ci siam dati alla fuga!!;))
e ..siam finiti ad Abano Terme con i nostri amici di scappatelle M. e P. per un bagnetto caldo caldo in questa piscina che sarà anche piccina ma a noi andrebbe benissimo... ehh sì.....magaaaariii !!! avercela!!! eehhhhh...
Così ho "snatrazzato" (nuotato come anatra,cioè sguazzato e starnazzato) a mia totale goduria...e se non mi veniva a tirare su il santuomo ..sarei ancora là a mollo... decisamente ho un'anima acquatica un po' "anatrosa" (o balenifera?)
Che bello stare a mollo al cado alle terme anche se a dir il vero l'aria era veramente frizzante -fredda ... ma il relax è garantito!
E ci è scappato pure l'acquisto: ieri arrivando ad Abano abbiam incrociato un gigantesco vivaio e ...poiché era il 21 marzo : equinozio di primavera (io mi attacco ad ogni scusa!) abbiam comprato Pino... un pino cembro di 1,20 mt. che è tornato a casa con noi e che prestissimo (spero fra pochi gg.) verrà portato al tugurio e piantato : è il nostro Primo Pino e l'ho regalato al santuomo che vorrebbe una pineta (così i due vecchi e un pò malconci pini già esistenti potranno coccolare questo piccolo nuovo Pino !).
Buon fine domenica a tutti...termalmente val

4 commenti:

ivana ha detto...

Ah ecco!
Fedifraga (mamma mia non mi veniva a parola!!!!)
Va be' il rosa dell'albicocco ti salva!!!!
Una scappatella ci vuole ogni tanto, poi il Pino ci voleva!
Buona serata di domenica!!!!
ivana

valverde ha detto...

Grazie cara, in effetti con il malumore degli ultimi tempi non potevo andare avanti e allora l'unica cura che mi rilassa è stare a mollo nell'acqua calda ...(un pò come nelle barzellette sui matti a cui viene fatto il bagno per schiarire le idee!)... ;))
baci val

marinella ha detto...

Siamo stati anche noi ad abano l'anno scorso, il fine settimana meglio impiegato che ci sia stato.
Pensa che il nostro pino argentato acquistato alcuni anni fa, lo abbiamo chiamato pino Dante, perchè l'ho regalato proprio a mio marito. Lui è ancora inpiedi, quello caduto era più vecchio di me e non ha resistito al vento di 4 anni fa.

valverde ha detto...

Cara Marinella mi son piaciute tanto le tyerme che sto già programmando un'altra fuga .. ci han parlato di Colà... uhmmmm...
;))
Bello il Pino Dante... se gli fai una foto poi la mostro a Primo Pino...anzi appena lo piantiamo ne faccio una anch'io! baci val