martedì 29 settembre 2009

astenersi se si è a dieta

Oggi anniversario ... avremmo dovuto andare a Santarcangelo di Romagna per la fiera di San Michele ma il mio ginocchio ballerino mi ha disturbato tutto ieri e non avrei potuto scarpinare tutto il dì, quindi abbiamo optato per il riposo e siam andati qua vicino a visitare due vivai per vedere tigli, frassini, carpini, olmi e bagolari... Tralasciando che ogni proprietario di vivaio ti consiglia quello che pare a lui! e quindi ci arrangeremo nella scelta ..Si è fatto mezzodì e allora essendo vicini ad una pizzeria..ehm..ehmm... evvabbè : fra il sabato Gat-oso -slurposo gnam e oggi , ho vanificato mesi di dieta e non oso misurarmi il diabete!
Pizza val : scamorza , radicchio e pomodorini freschi con rucola , voto : 10!
Pizza santuomo: grana, rucola e pomodorini freschi ,voto : 8 !
poi ehm...Profiterols ...voto : 10 e lode! e poi una tazza d'orzo.
Credo che stasera starò a dieta liquida : una bella tisana .

***E intanto caro amore mio, santuomo , siamo a 4 anni...ci arriveremo alle nozze d'oro? chissà... forse saremo troppi vecchi , ma ogni anno con te vale più di un lustro !:DD

12 commenti:

Steffi ha detto...

Ciao cara, lo scorso anno me ne sono ricordata e ti ho mandato un pensiero, quest'anno mi è proprio sfuggito il giorno. Sarà che pari passo giorni e mesi se ne vanno come un soffio (l'anno è più tentacolare e dura più a lungo) fatto sta che per me non tutto scorre sullo stesso binario in modo parallelo.
Auguro a te e ad Andrea una quantità immensa di felicità sotto la buona stella del tugurio.
Ciao a presto e questo post sia questa volta leggibile - wanda

Steffi ha detto...

ho postato il mio contributo due volte e non è sortito niente e sono furiosa, se giunge questo auguri a entrambi

marella ha detto...

Maddai, per festeggiare l'anniversario qualche strappo lo si può fare. Comunque da domani e per tre mesi, dieta ferrea......
Buon anniversario miei cari!

NonnaPapera ha detto...

maddai... la rucola e i pomodorini mica fanno ingrassare, anzi: fanno benissimo alla dieta!
Auguroni!

valverde ha detto...

Carissima Steffi ciao come va? Grazie per il passaggio qua e per il tuo pensiero, mi hai fatto tanto piacere, un bacione e come vedi i tuoi commenti sono arrivati sani e salvi! baci valverde

valverde ha detto...

Marellina grazie... e la dieta è scattata da stasera : solo litchis ..frutti della passione ;DD
baci val

valverde ha detto...

Cara Nonna Papera ..ehm è il profiterol che ha rovinato tutto!!;DDD
grazie degli auguri , baci val

graz ha detto...

Ma no, Val, dai!!! uno strappo non vanifica proprio niente!! Ci vuole un piccolo disordine per mantenere l'ordine, l'ho letto in un libro sui disordini alimentari e quindi dev'essere vero per forza, no?

Baci e auguroni!!

/graz

valverde ha detto...

Grazie cara /graz...
besos val

NonnaPapera ha detto...

e tu non pensare ai profiterol, concentrati su pomodorini e rucola...insomma.... se la distrai la dieta non se ne accorge...no?

Gatadaplar ha detto...

Vabbè ma era l'Anniversario daiiiiii ^____^
Anche il Mio Magico Stregone mi lascia "strappare" per le occasioni importanti! :P
Lo so... in ritardo, lo sono sempre, ma tanti auguri di Buon Anniversario...anzi un augurio ogni giorno!!!!!!
Bacioniiiiiiiiiiiii

valverde ha detto...

GRAZIE! bacioni val