sabato 26 settembre 2009

integrazione

L'integrazione continua!Quella spippola(=birichina) di Fragolina ha una facc..ehm musetto di tolla! Se ne gira per casa sfrecciando qua e là come se nulla fosse e ormai i miei vecchioni hanno lo sguardo attonito, ma non si lamentano pù!
Oggi ho ripulito a fondo la casa e usato l'accorgimento di cambiare totalmente le vaschette mettendo sabbia uguale ..così come stessa pappa per tutti e le gelosie sono cessate..ancora non giocano con lei..ma fra un pò!
Intanto lei si fionda sulle loro code o sulle loro ciotole con gran disinvoltura e si è già arrampicata sulle loro ceste e sulle poltrone...;DD
Non vi dico poi in camera da letto!Ha scalato la montagna di roba pulita da stirare (sic) e da lassù si è gettata sulle tendine di pizzo alle finestre ...
aaargggg...urla di mamma Val ..ma niente di più! lei si è voltata a guardarmi con flemma inglese e poi è ridiscesa borbottando qualcosa tipo " beh alla prossima"! ..;)) povere le mie tendine..
Questa mi comanda già! Si è proprio adeguata alla ciurma pelosa che da più o meno dieci anni comanda a bacchetta me e il santuomo!
Non ce la possiamo fare...hihihihi...
Quasi quasi vado a farmi un viaggio con Amarantha!(il mio drago femmina virtuale...)

4 commenti:

Franz ha detto...

Che amoreeeeee! Porta pazienza, sono una gattofila e gatto-mamma anche io... Bellissimo blog!!!

marella ha detto...

Ma dopo tanti gatti non hai ancora capito che sono loro a possedere noi e non viceversa?

valverde ha detto...

Grazie cara Franz benvenuta in questo "pollaio"!!!
Gattofila anche tu? Bene verrò a leggere di gatti ecc. allora!
un bacione ciao valverde

valverde ha detto...

Ehhh Marellina lo so bene, ma ogni volta spero di riuscire almeno a farmi ubbidire un nanosecondo...
Seee... è già tanto se ci permettono di restare in casa... "loro"!!!;DDDD
val