lunedì 12 ottobre 2009

il diario di Fragolina

Mercoledì scorso mammaVal e papiSantuomo mi hanno portato su al tugurio con loro, prima un gran daffare a casa a preparare scatoloni e poi zac ... mi han tolto dal lettone dove dormivo e mi han messo dentro al trasportino...
Ecco io non ero molto contenta all'inizio, ma poi ho visto il furgone e ho capito che mi portavano con loro ..yuuu! Sono stata bravina ,ho miagolato solo 10 minuti e poi una dormitina e siamo arrivati su...sono una brava micia turista io!:))
Non vedevo l'ora che mi lasciassero correre felice nell'erba di fronte alla stalla e invece che ti vedo? Degli intrusi nella Mia zona!
4 gattacci selvatici,sporchi,randagi ...brutti!
Perché Solo Io Sono Bella !
( - ndr. Fragolina è un vera Leonessa e non soffre di complessi d'inferiorità!!-)
Mamma mi ha messo subito dentro la stalla e..traditrice ha dato della pappa anche ai 4 reietti che stavano là...
Poi però a me ha dato la pappa migliore e io sono salita sul divano a dormire. Intanto mamma e papà discutevano che 8 +4 fa 12 e non era possibile!
Io ho capito che mamma avrebbe anche adottato i 4 ma il papi l'ha fatta ragionare che a casa a Bo non ci saremmo stati tutti... hehehehe e così mamma ha deciso di dare solo pappa!
( Per fortuna che i 4 reietti non si fanno avvicinare più di tanto e quindi sono sicura di rimanere l'unica principessina della casa , che mamma già vizia gli altri suoi 7 vecchioni!) :DD
Sono stati dei bei giorni , anche se una sera uno dei gatti è entrato nella stalla e mi ha fregato tutta la pappa e io l'ho cacciato soffiando ...;))
Mami mi ha difeso e mi ha sempre protetto che ancora non ho fatto il vaccino e se mi graffiano o mi mordono posso ammalarmi...
Stamattina sono tornata a Bo e ora dormo sul lettone di papi...
che bella vita!miauuuu...

Nessun commento: