mercoledì 18 novembre 2009

Accattetevillo meme e premillo

Visto che quel tesoro di Gata ci ha sollecitato ...io ho accettato e accattato sia premio ( che non merito) che meme ( che adoro!) ;DD
ecco il meme:

1) In quale animale ti incarneresti?
Acqua : delfino, aria : ghiandaia, terra : puma, fuoco:drago, etere:fenice!
2) Di chi o che cosa non potresti fare a meno?
Di chi: del santuomo e della nostra ciurma pelosa!
Di che cosa: poter stare a lungo all’aria aperta, che sia campagna o mare!
3) Cosa apprezzo di più di una persona?
Adoro le persone intelligenti e con sete di conoscenza ma non saccenti!
4) Di che colore preferisco vestirmi?
A seconda dell’umore : verde, arancio, viola ecc...
ho superato le fasi del solo nero o del solo violetto durate anni...!
5) Definisciti con tre parole:
sognatrice, logorroica , permalosa
6) Un viaggio che vorrei fare o un paese che vorrei visitare.
Un bel viaggio in Nuova Zelanda e poi un “saltino” là vicino,più o meno
da quelle parti :alle isole Fiji ! ma anche tornare in Grecia andrebbe benissimo, magari le Maldive : si capisce che ho voglia di mare bello? ;DD

7) Citazione preferita:
Domani è un altro giorno.(questa frase è per me una spada di Damocle visto che ci sono nata:(( )
8) Cosa ti piacerebbe fare:
Un corso di sub o un corso per imparare ,presso un bravo giardiniere-vivaista, come coltivare piante particolari!
9)Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare:
Tornare a viaggiare e scriverne ...
10) Qual è la tua maggior stravaganza?
Dialogare a lungo con mia figlia e con la mia dragonessa come se loro esistessero realmente , ma accade solo in privato! Questa non è una stravaganza ma è follia...???!! Evvabbè... ;DD

e voi? Beh o voi viandanti che passate di qua SE gradite Accattatevillo meme e premillo!

Nessun commento: