martedì 17 novembre 2009

libri

"... La vita più breve tra quelle che avevo vissuto.
La più breve , la più importante , la più straziante per il mio cuore.
La vita che mi avrebbe definita per sempre.
La vita che era riuscita a legarmi a una stella, a un pianeta, a una piccola famiglia di sconosciuti. ..."
da" L'ospite" di Stephenie Meyer questo libro mi ha stregato ,molto diverso nella trama dalla quadrilogia dei vampiri della famiglia Cullen , tratta però sempre di amore quello con l'A maiuscola... insomma un altro libro che mi ha tenuta sveglia 3 notti... Non m'importa se non è " alta letteratura" ... mi ha fatto sognare e piangere e sperare che da qualche parte nell'Universo ci sia un'anima che ha trovato finalmente la pace dopo il passaggio su questa terra...
Voto 9.
"La rizzagliata" di Camilleri si cucca un bell'8...piacevole e finito in un lampo di una serata!;DD

Nessun commento: