giovedì 19 novembre 2009

twilight il film

Bene ieri sera dopo ben quasi 3 mesi che me lo aveva regalato il santuomo , ci siam visti il dvd di Twilight in casa!;)) (scusate l'italiano approssimativo!)
e dunque :
A) mezz'ora per far partire l'apparecchio che legge i dvd... si vede che non lo usiamo mai e ci scordiamo sempre le istruzioni e soprattutto abbiam scoperto che il telecomando non va più.. :((
B) intanto avevo preparato il pop corn che... che serata da cinema in casa è
... se non si mangia il pop corn? :))
C) ho dovuto farmi ripetere parecchi dialoghi perché nonostante il volume al massimo non riuscivo a capire il parlato...( o sono definitivamente sorda, o l'audio del dvd e/o della tv non funzionano o entrambe le cose!;))
D) ho poi dovuto spiegare un sacco di pezzi che mancano o son appena accennati perché anche se il santuomo aveva capito io sono una perfettina scassap+++e che faccio la punta su tutto e pretendo che i film siano tali e quali i libri !!( e questa la dice lunga sul perché io non ami le versioni movie dei libri!)...
E) alla fine ...il film...mmmhhh... voto 6 perché non ho trovato l'Edward Cullen che mi ero immaginato ! ( anche se la Meyer ha detto che l'attore era perfetto:boh! forse dopo averlo visto in Harry Potter nella parte di Cedric Diggory non riesco a vederlo come vampiro affascinante! la sensualità? ma dove? ma chi? chissà perché penso a Edward -mani di forbice...ehhh!!! lui sì che... f**o :)
I personaggi più riusciti secondo me sono : il medico papàCarlisle Cullen e Jacob il lupo-pellerossa (ahi ho già svelato una cosa del secondo film!) e fra i più belli il primo è sempre Jacob seguito da Jasper Cullen che però nella parte del vampiro fa schifio!;))
F) alla fine film da ragazzini, vedibile, ma nulla a che fare con altri film per me "da urlo"... (ahhh dov'è il mio "Dracula di Brian Stoker"? e "Intervista col vampiro"?... Louis Lestat Armand ... ahhhh ! "Bbboni" tutti e 3!;)))
G) peccato perché la quadrilogia pur essendo letteratura leggera e da ragazzi mi è piaciuta ...
H) Un po' come Eragon che su carta era bello e il film invece da dimenticare!
I) ...però lo abbiam visto insieme noi due , sul lettone con Fragolina e Cagliostro, una ciotolona di popcorn (non salato e non oliato ma così appena caldo uscito dalla macchina -ebbene sì abbiamo la perversione della"macchinina sputapopcorn"!) e quindi okey alla serata voto da 9!
e mentre io mi sento molto Alice Cullenla vampira veggente ( magari: è un tot carina e giovane ...) al mio santuomo gli dò la parte del lupo Jacob...(soprattutto per la lunga capigliatura! ;DD) ... ahhh l'amour!;DD
nota comica : a Fragolina piace il pop corn!

2 commenti:

spirulina ha detto...

AH! Che sospiro quando sento parlare di Edward Cullen. Io lo trovo meraviglioso! Dovevo arrivare alla mia età per farmi scombussolare gli ormoni da un ragazzino? Eppure è così. Sono stata a vedere New Moon appena è uscito ed ero in mezzo a ragazzine urlanti e sospiranti ma non mi sono sentita fuori posto.....questo la dice lunga sullamia vera età (non quella anagrafica). Ti posso anticipare che quando lo vedrai, se già ti era piaciuto nel primo, ti innamorarerai di Jacob!!!!!! Ricordati le mie parole.... mi dirai un giorno. Baci. Spirulina

valverde ha detto...

carissima Spirulina ... se ti vai a leggere il post (e relativi commenti ) di Gata da Plarr su New Moon scoprirai che... siamo in un esercito fan dei Cullen! E soprattutto di Jacob!;DD
comunque uno di sti giorni andrò a vedermi il secondo film ...sperando di trovare un orario senza troppi giovinastri che le ragazzine urlano ma i giovinastri ridono ;((
E tu non puoi sentirti giovane...ehm TU LO SEI!!!;DDD
beata... ;))
bacioni tanti
val
p.s. son stata ad un pelo dal comprare il calendario...!