giovedì 7 ottobre 2010

Grazie Hastral

Dopo dieci anni di "torpore" e gli ultimi 3 di quasi "clausura" finalmente mi sto risvegliando , Grazie Hastral per il tuo paziente aiuto! Ieri mi sono divertita , anche se ci siamo emozionate e sfogate... ( e i nostri discorsi per l'80% son stati sulla salute dei nostri cari...) e comunque il confronto e il dialogo fra persone dello stesso sesso è importante... Grazie amica mia! E il senso strano del tempo non scandito dalla casa ... ma fuori ...è per me leggero e divertente! Ci sarò per la "prima"di Harry Potter (sempre se vuole il Cielo) e la tua proposta indecente di shopping ai mercatini di Natale per quel giorno di dicembre, mi solletica anche se mi spaventa un po': tutto un giorno in giro con una "masnada" di donne in delirio da shopping Natalizio???!!;DD e in sovrappiù... anche la visita a quel magazzino pieno di giochi anche per animali oltre che per umani!!?? aahhh ...mia figlia virtuale e la mia dragonessa già fremono!;DD dovrò venire col portafoglio vuoto e il bancomat sequestrati!:DD
... ma spero di esserci perché per troppo tempo mi son vietata queste uscite quasi a punirmi di esserci ancora...quasi per non pensare a Colei che non è più con me...ora è tempo di tornare alla vita , anche con una cosa così futile come fare shopping con le amiche... grazie ...a presto!
psst : C. se leggi ..un grande in bocca al lupo per la tua piccola Zoe ,dalle una carezza sulla testa e un bacino sul muso..

7 commenti:

Max T ha detto...

Si Val, uscire a volte è rivitalizzante. Dovrei farlo di più anch'io! Dopo fa ancora più piacere tornare. Dobbiamo essere felici per noi stessi e per chi ci sta vicino. Camminare mano nella mano è magnifico ma anche la felicità è un toccasana.
A proposito, un augurio di pronta guarigione a Sant.

valverde ha detto...

Grazie caro Max , un abbraccio .. val

NonnaPapera ha detto...

che bello leggere post come questo!

valverde ha detto...

Grazie Nonna Papera ...sai che è anche un pò merito tuo?!
mi avevi spronato tempo fa in un tuo commento e ragionandoci su... avevi ragione...grazie!;*D
ciao cara, baci
val

NonnaPapera ha detto...

son contenta che le mie parole ti siano state utili, e sono ancor più contenta che tu inizi a stare un po' meglio.
Continua così!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Che bello scoprire una VALINA che finalmente mette il musetto fuori... :*)
Ti ho conosciuta in un momento davvero buio, per quanto tu abbia una forza d'animo ed un carattere incredibilmente forti e spero che la strada che hai intrapreso ti porti sempre giorni belli come quelli che ti si prospettano!
Te lo meriti!!!! Un bacione =(^.^)=

valverde ha detto...

@Nonna Papera e Gata ...
smack smack ****
oggi sono sbaciucchiosa e vi ringrazio... ;D
ciauuu
val