martedì 26 ottobre 2010

ho visto il Tg2

Ora vado a nanna ma prima...oggi, evento raro, ho visto alle 13.30 Tg2 costume e società e... e...
"CI" HANNO CITATO! cioè : hanno citato Casola Valsenio in un servizio che parlava di frutti dimenticati e della "nostra sagra"...evvai! che bello...mi sento fiera... (forse sono un po' stupida ma è l'orgoglio per la gente che lavora al nostro paesello per qualcosa di utile e sano!) ..una volta tanto son stata felice di aver acceso il televisore! ciao... vado a leggermi un libro e a far sgonfiare la zampetta!:DD

6 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Siamo in ritardo su tutto, ma prestissimo posteremo su Casola, stiamo ancora mangiando i frutti dimenticati che ci siamo portati a casa e sono davvero i più buoni che abbiamo mai mangiato in vita nostra! Fai bene ad essere orgogliosa!!!!
Un abbraccio e buona serata
Sabrina&Luca

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Sicuramente una sagra che mostra la tradizione dei prodotti tipici.Complimenti per il blog,saluti a presto

valverde ha detto...

Grazie cari Sabrina e Luca ... vi volevo scrivere...appena starò meglio e potrò stare di più al pc, vi manderò un'email( come accennavo nel commento di qualche post fa!)...
Aspetto con piacere il vostro prossimo post sui frutti e vi saluto con affetto , ciao bacioni
val

valverde ha detto...

Grazie del passaggio qua da me Cavaliere e dei complimenti , ricambio i saluti , ciao
valverde

* ha detto...

ciao sono Caterina..ti scurioso da poco in quanto aspirante streghina desiderosa di una vita più 'natural' e quindi all'affannosa ricerca di spunti, informazioni, esempi..e quel poco che ho letto del tuo blog mi piace! sei simpatica :) ma ora volevo chiederti..ma tu esponi alla fiera dei frutti dimenticati??? io l'ho visitata l'anno scorso e mi è piaciuta molto!..come i piatti che ho gustato sotto il tendone gomito a gomito con simpatici vecchietti.. :)

valverde ha detto...

Ciao Caterina benvenuta e
Grazie del passaggio di qua...
Purtroppo non espongo al mercatino in quanto non ho produzione alcuna, non sono ancora neanche una vera contadina:((
Però mi piacerebbe...spero in futuro!
Ti ringrazio delle parole gentili e se vuoi ti consiglio di occhieggiare anche alcuni blog di persone molto esperte ...se vuoi trovi gli indirizzi esatti e completi nel mio "profilo" sotto la voce "blog che seguo"...
Ci sono degli splendidi blog sul consumo energetico,biodiversità vita rurale ecc... cito solo alcuni nomi così a memoria e scusate se ne scordo qualcuno... c'è :
Erbaviola, Danda, Max Ecomondo,
Annarita bottega dell'alchimista,
Semola, Losmogotes,Cascina Scovazza e poi altri ancora... sono speciali!
Se vuoi leggere di streghette c'è l'ASMR con Gatadaplar, Susinala stregadeltè,laStregadiCasetta di streghe,Marinella e il suo calderone e persino un Cuore di Drago!
E grazie per la fiducia...se vuoi continurae a leggermi , mi fai molto piacere,un caro saluto
valverde