venerdì 8 ottobre 2010

libri

Avevo dei punti di sconto da sfruttare nella tesserina dei libri coop e così l'altroieri con l'occasione che ero all'iper coop Lame con la mia amica R. sono andata dentro per un girettino e mi son fatta ,in ritardo, il regalo di compleanno e , in anticipo, quello di Natale!;DD Alla fine ho potuto usare i punti che scadevano a fine ottobre e son tornata con una borsina di libri! Il sequel di Shiver e cioè Deeper di Maggie Stiefwater , 4 libri di Fred Vargas (che è poi una donna) col commissario Adamsberg.. e 2 di Anne Holt una giallista avvocato e giornalista norvegese che mi piace molto (è stata anche un ministro della giustizia in Norvegia fra il 96 e il 97 ed è una molto in gamba)...con la coppia di investigatori Stubo e Vick Johanne (ci sarebbero vari accenti e segnetti sui cognomi ma non ho la tastiera che li riporti). E così sono a posto per un pò , le mie notti insonni con Tommy saranno all'insegna della lettura!;DD
Vi saprò dire come sono i libri per ora la pila accanto al comodino mi occhieggia ed io la ricambio con il sorriso fra le labbra!;DD

7 commenti:

marzia tonelli ha detto...

io adoro fred vargas... quali libri hai preso?
buona lettura!

Vera ha detto...

La Vargas è deliziosa

Annarita ha detto...

pila sul comodino?...ma guarda...a chi lo dici, sopra, dentro il cassetto...un tempo compravo a raffica libri, ed ora ho la scorta fino alla pensione!! Buona Lettura allora!!

valverde ha detto...

Cara Marzia ho "conosciuto " la Vargas tramite la segnalazione di Armanda sul forum del Coniglio e glie ne sono immensamente grata...
ora ho questi titoli:(già letti)

Chi è morto alzi la mano(bello)
Un luogo incerto (surreale)
Nei boschi eterni(molto noir)

Nuovi,ancora da leggere:

L'uomo a rovescio
Parti in fretta e non tornare
Prima di morire addio
Un pò più in là sulla destra

chissà se mi piaceranno tutti..
baci
val

valverde ha detto...

@Vera , concordo , anche se sono solo all'inizio ...dovrò leggerne ancora per "entrare" bene nell'ottica di questa autrice...
ciao cara, val

valverde ha detto...

@Annarita più che pila direi che ormai sono "circondata"!!fra libri ,sassi e gatti casa nostra è uno zoo multimediale assai disordinato e polveroso... un vero antro da strega!;DD
ciao cara,val

valverde ha detto...

E grazie a tutte per l'augurio di Buona Lettura! ciao care, bacioni giallissimi e misteriosi...
:PP val