domenica 14 novembre 2010

foto sagra parte1

a spasso per Santarcangelo...

12 commenti:

NonnaPapera ha detto...

il "non muore mai" della quart'ultima foto è ottimistico
:-)

valverde ha detto...

Eh già lo credo anch'io!Infatti ho scattato per quella frase!;DD
chissà se rimborsano in caso di pianta seccata?!
baci
val

cielomiomarito ha detto...

Che bello! Voglio assolutamente una di quelle tartarughe! :)

valverde ha detto...

@Cielomiomarito:
Molto carine vero? anch'io ne vorrei una...
baci val

Gata da Plar - Mony ha detto...

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma lo sai che c'era anche una mia collega????? ^_________^
oh! tutti gli anni dico sempre che ci voglio andare anch'io a questa sagra e PUNTUALMENTE quando è ora... io me ne scordo e la mia collega non ci pensa a dirmelo... :*DDD
Un bacione!

semola ha detto...

bellissime le tartarughe e sempre interessanti le sagre.
Ciao Semola

Steffi ha detto...

Ciao Val,

sono ripetitiva, le foto sono sempre bellissime, attraverso l'obbiettivo tuo e di Sant mi ritrovo ad essere un viaggiatore sedentario.

Ho visto in TV proprio domenica mattina (Mela verde?) il mercatino di Brisighella, ho pensato a voi ... che ci sareste andati ed invece eravate (pur sempre in sintonìa) da tutt'altra parte.
Così mi son vista sia l'uno che l'altro.

Una cosa ti invidio ogni volta che parli di Sant'Arcangelo, il gelato che servono al Buffet della Stazione assaggiato casualmente in viaggi di lavoro, tappa obbligata utilizzando il treno.
Slurp ... e chi se lo dimentica?

Un bacio St

valverde ha detto...

@Gata ..maddai volevi venirci anche tu? ma sai che è distante parechio da dove vivete...e quindi se il prossimo anno volete ..ehm già che ci siete se arrivate fin là...insomma sarebbe poi uno scherzo venire anche da noi !
( io ci provo spudoratamente...ma so che è il Compare lo "scoglio" difficile!;DD)
Comunque per noi è una tradizione ... chissà se riusciremo a continuarla?!
e stai tranquilla te la ricorderò io!
bacioni
val

valverde ha detto...

@Semola...
già molto carine , vorrei averne di vere ...:DD
e per le sagre beh Sant e dio siamo appassionati di sagre ...;))
ciao caro,
val

valverde ha detto...

@Steffi cara grazie...
Per il gelato sai che non lo conosco? grave! Dovrò provarlo...quello che hai visto in foto è un gelato che si è preso Sant in un banchetto della centrale del latte di Cesena e ha detto che era buonissimo... ( ma anche all'iper Rubicone di Gatteo a mare i gelati sono squisiti..si vede che in Romagna se ne intendono!;DD) -e scusate lo spirito di campanile!:))
bacioni
val

animalia ha detto...

La piantina che non muore mai, io sono riuscita a seccarla.. Hemmm... :D
Le tue foto mi hanno fatto venire fame, e dire che di sagre e mercatini ho fatto il pieno, ma con tutte quelle leccornie che riempiono l'aria di profumi meravigliosi..

valverde ha detto...

@Animalia: :DD per la piantina ... ehh può succedere...secondo me bisogna chiedere il risarcimento vista la promessa sul cartello!;DD
Quanto ai profumi di cibo...le sagre sono una rovina gastronomica-salutare-intestinale ;)))!
Quando ci andiamo avremmo sempre l'intenzione di abbuffarci come due cinghiali affamati ...
ma ogni tanto ci ricordiamo che siamo due catorci e allora ci tratteniamo!:PP
bacioni
val