venerdì 19 novembre 2010

non dire 4 se non ce l'hai nel sacco

già...Avevo appena scritto sull'A.S.M.R. che oggi nel pomeriggio sarei andata al cinema a vedere Harry P. con la mia amica R. ...
hahahaa ;DD
ebbene? Son qua a casa e perché? Perché la mia amica, che viene da molto lontano, è rimasta a piedi con l'auto e ovvio aveva anche con sè la prenotazione dei biglietti (a parte che non l'avrei mai tradita andandoci da sola! e così è sfumato cinema e biglietto ,almeno avessimo potuto darli a qualcunaltro!;))
Mi consola una cosa accaduta proprio oggi...però ne parlerò più avanti quando ormai sarà certo; come insegna la storiellina del frate !
C'era un frate a cui stavano gettando dalla finestra dei pani , per la mensa dei poveri, direttamente nel sacco che lui stava tenendo aperto sotto la finestra... - e contava man mano che i pani cadevano..
"uno..due ..tre e quattro!"-
ma disse "quattro", prima che il quarto pane cadesse dentro il sacco... e infatti il lancio fu più corto e il quarto pane finì nel fango!....
Non dir 4 se non l'hai nel sacco...
Bene... e allora aspetterò di avere il quarto pane nel sacco prima di raccontarvelo!:DD

4 commenti:

PeterC ha detto...

A proposito di sacco,
mi viene in mente che quando ero piccolo, avevo un gatto nero molto
grasso e tonto, di nome Bombo...
passava il suo tempo a succhiare uno straccio, ma un bel giorno fu addocchiato da mio zio, il quale lo volle catturare per mangiarselo;
lo prese e lo mise dentro un sacco di iuta, ma quando fu il momento di aprire il sacco, l'innocuo e paffuto gattone si trasformo' in belva inferocita, che riempi' di graffi lo zio bongustaio tanto da farlo finire al pronto soccorso...
mai dire gatto, anche se lo hai nel sacco...! :ç)

valverde ha detto...

E bravo Bombo..per fortuna si è salvato! Che schifo lo zio ( scusami ma la penso così) o era matto?
Spero che i graffi gli abbian fatto molto, molto ma molto male e a lungo!...
ciao
val

Gata da Plar - Mony ha detto...

VIVA BOMBO!!!!!! ^__________^

Per H.P. cara Val andateci senza dir nulla a nessuno, così la SFIGA cambia strada... tanto io l'ho già visto... :*DDD

Baciottoni e buon w-e... e grazie per avermi avvertita... TVB!!!!

valverde ha detto...

Già cara Gata ..Bombo gatto in gamba ..e per Harry abbiamo spezzato l'incantesimo malign : R. c'è andata per conto suo sotto mia insistenza e poi ci andremo insieme più avanti ...e non ne parlerò più! ;))
Comunque a me piace anche vederlo comoda in dvd a casa! ( sta a vedere che ora si rompe il televisore!uahhahahaha)
baci scaramantici
val