domenica 7 novembre 2010

X Mauro

Sono tornata solo ora ...e ho letto i commenti ,mi accingo a rispondere, ma per Mauro (Cuore di Drago) non riuscirei con un semplice commento e quindi ...
Caro Mauro ti rimando a questo mio post del 27 marzo 2008...così forse potrai capire meglio perchè parlo dei draghi dormienti... grazie per il tuo commento e ...quando vuoi noi i fine settimana siamo al tugurio (ma l'ideale è venirci in estate... aspettiamo anche la visita di Gatadaplar ...da anni...) noi siamo ancora sistemati come pionieri ( molto ma molto disordinati!) ma so che non ti formalizzeresti , vero?! ;DD
E sarei onorata di ricevere la visita di un Cuore di Drago!
ciao
strega valverde

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii non girare il coltello nella piaga!!! :DDDDD

E se poi ci viene un Cuor di Drago al tugurio, può mancare la Stregatta!??? ^____^

MMMMMMMMMMM ........ COMPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

valverde ha detto...

Cara Gatina mia non voglio infierire , anzi l'ultima volta è stata "colpa" mia se non ci siamo viste...ehm ma perchè non indire un "pellegringaggio" al tugurio??
(>_______<) tutti insieme? così potremmo andare all'agriturismo ( quello economico vicino a noi che da solo da dormire) e che affitta i due appartamenti con le 4camere ! potremmo trovarci tutti: Cuore di Drago e l'amico Marco ,voi due e noi due ...mi è venuta l'idea così...ma dovreste fermarvi una notte almeno...:DD
bacioni bacioni
vallina
p.s. io credo ai miracoli!
p.s.2 : ovvio che la soluzione agriturismo è perchè non abbiam pronta la stalla, se no ,se avessimo rifatto il tetto,costruito il bagno e la cucina e montato la seconda casetta di legno potremmo ospitarvi noi..ehm...vabbè ho capito : non avete voglia di aspettare il 2030!!:PP
muhahahahah