martedì 21 dicembre 2010

AUGURI AUGURI AUGURI


Per me vecchia stregaccia le FESTE cominciano da oggi , SOLSTIZIO d'inverno... ;DD e quindi mie care /miei cari ...

BUONE FESTE, FELICE FINE ANNO , BUON NATALE, STUPENDO ANNO NUOVO, LUCE E AMORE A TUTTI E chi più ne ha più ne metta ... ;DD

gli auguri arrivano da parte mia , del Santuomo e della nostra ciurma pelosa al completo...
ho scelto per voi due scatti di Sant di Cagliostro e Tommy in un momento casual!;DD
con affetto profondo
vs. val
p.s.( fra le altre cose c'è una bellissima e luminosa luna piena con eclissi di luna vedibile solo dalle Americhe... )

14 commenti:

zula73 ha detto...

Ciao Val.
Ricambio i tuoi festosi auguri con i miei altrettanto affettuosi.
Che belli i tuoi miciotti abbracciati.
Bacio.
Nunzia

valverde ha detto...

;DD gracias! bacio ricambiato
val

Steffi ha detto...

Auguri anche a te, mia cara, al Santuomo e a tutti i vostri inquilini.

P.S. tu fai bellissime foto ma quelle del Santuomo sono degne di rino barillari (perdona il paragone ma per ottenere certi scatti oltre alla bravura ci vuole pazienza, degna di un fotoreporter navigato)

valverde ha detto...

Cara Steffi ringrazio anche da parte del Santuomo e accetto per lui lo splendido complimento...
(e andrò a vedermi le foto di quel fotoreporter...)
grazie ancora,
un caro saluto a te e famiglia , bacioni
val

cielomiomarito ha detto...

Tanti tanti tanti auguri a tutti voi da cielo e dal marito di cielo :)

semola ha detto...

Auguri.... auguri... auguri!!!!

marinella ha detto...

Bellissime foto, sono finalmente riuscita a passare di nuovo da te, il mio aggregatore preferito era stato eliminato e senza di lui non riesco a star dietro a tutti i miei blog preferiti. Ma adesso è tornato meglio di prima e sono felicissima.
Ne approfitto per farti i miei auguri di Felici Feste a te al Sant'uomo e a tutta la comitiva stregata. Un abbraccio

valverde ha detto...

@Cielomiomarito
Grazie cara ricambiamo e vi auguriamo un "cielo intero" di amore ,gioia,felicità,salute ecc...
ciao
val & C.

valverde ha detto...

@Semola
ehehehehehe
a voi tanti miaooooooo ;))
e auguri di orti floridi per il prossimo anno! ;DD
ciao
val & C.

valverde ha detto...

@Marinella ...che bello rileggerti cara,un grande abbraccio e bacioni e ricambiamo auguri...
ciao
val & C.

PeterC ha detto...

La foto dei due gatti mi fa venire in mente un pensiero ...
Sembra un figlio che siede dietro (e sopra) il padre...
un'immagine molto bella di solidarietà, di legame familiare, che come in questo caso non è di sangue; lo sguardo del padre, attento, pronto a difendere il piccolo suo "ospite" che con il suo corpo ne fa da scudo, ma non totalmente, lo lascia libero di muoversi, offrendosi a lui come tenero supporto...
un'immagine di come dovrebbe essere un vero genitore nei confronti del figlio, cioè il supporto per chi ancora non è in grado di combattere il mondo con le piene potenzialità...
un'immagine molto tenera che molti esseri umani dovrebbero imitare.

valverde ha detto...

Lo so caro ... hai ragione ...
e TU sei un ottimo papino!
(me lo ha detto tua figlia!)
val

Max T ha detto...

Ciao Val, approfitto di questo tuo post per farti tanti auguri.
Ciao Max

valverde ha detto...

Caro Max ricambio , tanti cari auguri a te e consorte, ciao
val