giovedì 30 dicembre 2010

mare gelato

Ieri brevissima fuga al mare , Sant doveva consegnare del lavoro là..ma assolutamente giornata NON da mare!;DD neppure per il mare d'iverno che a me piace moltissimo! Sì c'era il sole ,ma un vento forte forte da nord est che in spiaggia non ci si stava e non son riuscita neanche a far due passi sulla riva!
Vi dico solo che la sabbia all'ombra era ghiacciata! hahahaha...
Mi son fatta lasciare ahimè all'Iper Rubicone e ho fatto spesa alimentare ,poi quando Sant era libero siam volati a casa a scaldarci che neanche una sosta dal piadinaro di fiducia ci ha rifocillato!;DD Vabbè..sarà per l'anno prossimo vero?!;PP
E oggi a casa son qua che cerco di sedare le risse fra i gatti ..da quando c'è Prugnolo son diventati tutti aggressivi, arrabbiati e permalosi e si attaccano per un nonnulla ... ecco è finita la pace felina... uhmmm che pazienza che ci vuole!

4 commenti:

Vera ha detto...

fortuna che sei scesa al mare il 30, alcuni giorni prima il freddo dalle mie parti ha raggiunto i -12.
Auguroni val e riguardati.

valverde ha detto...

Grazie cara per gli auguri che ricambio...quanto ai -12 ...brrr non ci posso pensare!I nostri amici di Gatteo ci han detto che han lasciato il caminetto acceso per quasi uan settimana!... In effetti credo sia un "bel" record per il mare...( sintomo di clima impazzitto?).
un abbraccio caloroso per bilanciare..:DD
ciao
val

Mauro ha detto...

Amo l'atmosfera che si respira al mare quando è inverno, anche se odio il freddo!
Mi fa impazzire trovare il classico bar vuoto (che se ci vai d'estate neanche ti siedi tanto è pieno) che si affaccia sulla spiaggia, sedermi davanti alla vetrina con la vista migliore e sorseggiare un caffè caldo.

valverde ha detto...

Anche a me piace molto il paesaggio solitario del mare in inverno e godermi una cioccolata calda con il panorama delle onde!;DD
ciao
val