lunedì 20 dicembre 2010

meme

Copiata da Nunzia -Zula73 di Gioielli per caso questa staffetta delle dieci domande...eccola per voi , ormai lo sapete adoro i meme! e invito Hastral e chi ne abbia voglia!;DD

1) mi venderei l'anima per?
Ringiovanire di quindici anni e dimagrire di trenta chili in un sol colpo!;DD
2) io una volta ho rubato un?
Un gianduiotto a mia sorellina (era la sua scatola di cioccolatini , la mia l’avevo già svuotata !parlo di secoli fa,eravamo bimbe)
3) ho mentito spudoratamente su?
Ho negato di aver passato la versione di latino alla mia compagna di banco! ( e così prendemmo 3 tutte e due per punizione!)

4) non è stato bello o giusto ma è stato divertente?
Sporcare l’interno dell’auto del mio ex marito riempiendogliela di coriandoli
e stelle filanti per dispetto !
5) lui/lei se lo meritava?
Sì!…
6) il mio vampiro preferito è?
Lestat (serie vampiri :libri Anne Rice)
7) ucciderei volentieri chi?
No, non sono per l’omicidio!;DD però se proprio dovessi ecco : i cacciatori hahaha ,ma non li ucciderei io! li lascerei tra le grinfie di un branco di tigri affamate per rendere loro la pariglia !
8) il/la...nero/a mi piace molto
... cioccolato , sì il nero ultrafondente amarissimo (che si mangia col pane!)

... e la superficie liscia dell’ossidiana che cela l’anima del vulcano!
9) prenderei in considerazione il cannibalismo se?
Oh my god ! no sono vegetariana…;DD
10) la gente mi teme perchè?
A me? E quando mai?! Diciamo che teme le mie chiacchiere…perché parlo e parlo…:PP

Nessun commento: