domenica 5 dicembre 2010

strega salvalavita

post faceto e altamente fantascientifico!;DD
Avete bisogno di una strega salvalavita? oui, c'est moi!
dovete sapere che da secoli sono una bravissima e purtroppo non considerata , anzi derisa... cassandra dei terremoti...:((
sì lo so non c'è da scherzare e infatti non ci scherzo affatto su..
ma mi accade di essere particolarmente nervosa e di stare molto male (vertigini e tremori vari con palpitazioni) all'appressarsi di un terremoto... peccato che io non sappia mai dove si scatenerà... ma puntualmente quando sono così "out of control" arriva qualche scossettina... (sento solo quelli vicini diciamo italiani, neh!) E oggi è stata una giornta no! Morale? stamattina scossa di 3,2 nel bolognese ... e poi stop. Però io ho continuato a "esser strana"! e infatti guardando i sismografi in rete ho trovato altre scossettine qua e là fra PG e AQ ...;(((
Se davvero potessi capire il dove e il quando almeno sarei utile...ma così mi tengo il mio disturbo e mi prendo pure le prese in giro delle persone che lo sanno...
Quindi dirò a tutti che sto scherzando, ma intanto mi esercito a scendere velocemente le scale ! (e oggi anche i gatti di casa erano "sbattuti" come me... )

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Non sai quanto mi saresti stata utile nel 1997!!! :(((

Non invidio affatto questa tua capacità mia cara... starei sempre sul chi va là... :)

Io non rido affatto delle tue "premonizioni" perchè anche a me succede qualcosa del genere... Ovvero, quando si sta tanto tempo senza parlarne (in casa o tra amici) e poi improvvisamente risalta fuori il discorso, a loro dico sempre "ZITTI, NON LO NOMINATE, KE ARRIVA SENNO'"... e LUI puntualmente... arriva!!! :(((

Ecco... oppure mi capita di fare degli incubi particolari dove LUI è protagonista... e pochi giorni dopo ZAC! Eccolo di nuovo...

Insomma, una specie VOLDEMORT della Terra... :DDD

Bacioni carissimi!

valverde ha detto...

@Cara Gata una mia amica "sensitiva" direbbe che tu ed io, in una qualche vita passata, abbiam vissuto un grande terremoto...mah! io non so ..e neanche mi ci fisso sopra più di tanto, però puntualmente quando sono così, strana qualche scossettina c'è...auff...ma normale no, ehh? vabbè...;))
bacioni solidali
val