martedì 7 dicembre 2010

Tommy e altri pelosi

Beh stamattina ho portato Tommy da Vittorioveterinariosantosubito per essere sterilizzato ... ho assistito all'operazione e ho riportato a casa il micio che dormiva ancora, Vitt mi aveva avvertito che avrebbe potuto dormire tutto il giorno...seeee !
Il Tommino adorato, dopo due ore era già a raspare la porticina della stanza in cui l'avevo messo (da solo e in semi buio , stanza calda e silenziosa) per farlo riposare... e alla fine dopo insistenti miagolii l'ho lasciato uscire...e scena pietosa... :)) ...E' andato dagli altri gatti si è fatto "sbaciucchiare-nasi nasi-strusciatine" , ha elemosinato piatto di pappa e poi mi è saltato in braccio... della serie : "Visto quello che mi avete fatto voglio essere coccolato e viziato ancor di più"! E ho ceduto!;DD
Comunque sta bene... sono quasi più stralunata io che non ci ho dormito stanotte dall'ansia... ;))
Prugnolo continua a voler fare il gatto solitario e se ne sta in cucina e sorveglia attentamente ogni mio passo, soprattutto quando sono ai fornelli, sfoderando lo sguardo di "aiuto sto morendo di fame" per carpire qualche bel bocconcino ... e così mentre preparo cose "carnose" per Sant lui si cucca qualcosa...
Billo continua a dormire in bagnetto ...ma è dolcissimo e mangia un pochino di più...Gli altri stanno spalmati nella stanza dove accendiamo anche la stufina a legna...
Buona notte care/i e a tutti voi un felice giorno dell'Immacolata e buon ponte se lo fate...

3 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Comincio a leggere da qui eh?! :D
un bacione!

Gata da Plar - Mony ha detto...

post letto e mi sembra di vederti a girellare per casa come una mamma-gatta premurosa, dai gesti sicuri ma tranquilli :*)

Un bacione a te, a Tommyno-vocebianca :D e tutta la banda gatti! =(^.^)=

valverde ha detto...

Grazie cara...anch'io ho letto tutti i tuoi post ma sono indietro coi commenti... i gatti mi stanno assorbendo troppo!ma ti scrivo in pvt!
ciau , baci
val