mercoledì 29 dicembre 2010

un bel martedì grazie

E' stato un bel martedì, sole e freschino ma una giornata finalmente serena...è andata! Ora posso parlarne!;DD La mia cara amica Hastral mi è venuta a prendere e siamo andate a Imola, mentre lei faceva un giro tra uffici io ho guardato il mercatino in piazzetta poi mi ha raggiunto e abbiam fatto un altro giretto, devo dire che è un bel mercatino con bancarelle ancora abbordabili! ( Comprato calzini di pile morbidi e senza elastico per Sant che non può più portare calzettoni con elastici )... e in farmacia preso occorrente per fare le flebo a Billo ( che è disidratato , ma da quando lo aiutiamo si è un poco ripreso)..
Poi via verso MPCM e qua da vere signore in vacanza ci siam fermate a mangiare la pizza condita con tante,tante chiacchiere!;DD
Che bello confrontarsi con un'amica..distende l'umore (grazie Dadina!)e poi a far spesa (che siamo brave casalinghe noi...;DD hahaha e vogliamo riempire i pancini dei nostri hommini! - per chi non avesse capito : scherzo!) e infine a casa , poi H.è ripartita che ha un lungo viaggio per tornare alla sua dimora fra i monti dove respira aria pura e non lo smog di MPCM!
ciao cara...quando lo rifacciamo?????!:DD

2 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Già, proprio belle queste giornate, da trascorrere insieme ad un'amica e quando si torna a casa ci si domanda proprio quando risuccederà di nuovo!
Bacioni ed i nostri più cari auguri per un felice 2011!
Sabrina&Luca

valverde ha detto...

Carissimi Sabrina e Luca vi ringrazio e ricambio con tanto affetto...un bel 2011 pieno di amore,salute e gioia!
bacioni
valverde santuomo e
ciurma pelosa ;DD