sabato 22 gennaio 2011

bollettino

Bollettino meteo: intorno a noi le colline tutte innevate, sento di paesini con 50 cm di neve e invece qua a MPCM solo freddo... neanche un fiocco e dire che a San Luca ieri nevicava...bah! Su al tugurio guardando la webcam dal paesello (che abbiamo pure la webcam per il meteo. tzè ..siamo mica dei mammalucchi! ;DD w il paesello tecnnnologggico!che ha la webcam su meteo.it e su Lo Specchietto :PP ) ecco vediamo un bel pò di neve e quindi?
Quindi visto il male alle ossa , i gatti che si massacrano , i topi che imeprano selvaggi dentro il furgone ...ecco oggi si sta a casa e domani? mah... dipende dalgi scricchioliii delle ossa di Sant e miei ... che stanotte ci si faceva un concertino!

4 commenti:

NonnaPapera ha detto...

mancavo da un po', e quando torno a trovarti trovo questa bellissima scultura come foto di apertura. Che bella!
Anche qui molto freddo, ma per fortuna niente neve, che la neve per me è bella solo in montagna e con gli sci ai piedi.

WILLYNA ha detto...

ciao
ho ricevuto il Premio Sunshine Awards 2011 e lo condivido con te. Ho premiato il tuo blog! Vedi il mio post http://willyna.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-awards-il-mio-blog.html
complimenti ^_^

valverde ha detto...

Ciao cara Nonna Papera,la penso come te ..la neve meglio in montagna!
e oggi al tugurio devo dire che per fortuna non ce n'era quanta ne avevamo prevista...fiuuu!
baci
val
p.s. bentornata

valverde ha detto...

GRAZIE cara Willina , verrò a vedere ,grazie ancora
val