lunedì 17 gennaio 2011

Casola è la Mia favola

Parafrasando il titolo di una manifestazione che si svolge ogni anno al paesello ( "Casola è una favola" - dedicata ai bambini, con i racconti di vecchie favole e il paese tutto in festa , i negozi adottano ognuno una favola,adeguando vetrine e proprietari al tema scelto... - assolutamente da vedere se avete dei piccini!)
ecco devo ammettere che ...Casola è la MIA favola!;DD
Intanto sapete che amo i cristalli, almeno tanto quanto le mie piante e i miei gatti!;DD e ... guardate che bel monumento hanno fatto e poi messo in un giardinetto del paesello! L'opera si intitola :"Cristalli" e secondo me sono la riproduzione fedele di cristalli di oligoclasio ( che fra l'altro è il mio cristallo zodiacale!;DD) ...beh anche se non fosse così... la trovo stupenda e vorrei averne una simile su nel prato del tugurio...ahhhh che sogno! Magari un bel cristallone arancione alto, alto con un drago accanto..e poi un bel lago sul quale specchiare le due opere e un alberone a proteggere il tutto! Chiedo troppo eh? già!;PP

3 commenti:

Spirulina ha detto...

Ma che splendida creazione! Complimenti all'artista, credo che sia magica e che da quei cristalli nelle notti di luna piena si apra un portale che trasporta nel mondo fatato.....questa è la mia idea. Un bacio. Spirulina.

valverde ha detto...

Che bell'immagine cara Spirulina...proprio affascinante!
un caro abbraccio e bacioni
val

NonnaPapera ha detto...

giusto mi stavo chiedendo dove fosse la scultura che hai messo come foto d'apertura, e qui trovo la spiegazione :-)