sabato 8 gennaio 2011

censimento nella nebbia

Oggi su al tugurio e non era freddo!o meglio ...poco freddo e tanta tanta nebbia sotto di noi , ma aria pulita e anche sprazzi di sole a tratti ! ahhh un silenzio meraviglioso...
Mi "hanno censita" ;DD ( una persona squisita la rilevatrice dei dati...) e mi son goduta il panorama ovattato! Domani? mah... "del doman non v'è certezza"!!;))
foto 1 : infiorescenza del nocciolo
foto 2 : boccioli dell'alloro
foto 3 : gocce
foto 4 : rami nelle nebbia

4 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Cominci a vedere qualch traccia di primavera nei boccioli? Qui dicono che la settimana prossima nevicherà, ma non ci credo molto, in compenso oggi non era freddissimo, è vero, ma il grigio non è il mio colore preferito!
Bacioni da Sabrina&Luca

valverde ha detto...

Neanch'io amo troppo il grigio..la nebbia in città poi...;(( ma devo ammettere che lassù la nebbia ha un certo fascino...sempre che duri poco e poi esca il sole!;))
(la nebbia si addice solo a Londra!;))
bacioni
val
p.s. speriamo che non nevichi troppo qua in città ..e soprattutto che poi non ghiaci! in montagna invece che venga pure ...che fa tutti contenti!

Emilio Andena ha detto...

..chi vuol esser lieto sia..
Censimento nella nebbia ma, mi sembra di capire, senza problemi.

valverde ha detto...

Sì censimento senza problemi, abbiam "trovato" una signorina gentilissima che ha compilato lei tutti i doc. spiegandomi i "quesiti oscuri" che nella mia ignoranza non avevo capito...e abbiam pure fatto due chiacchiere accanto alla stufa a legna accesa! Mi ha detto che al mio paesello quasi nessuno è riuscito a compilare il modulo via internet perchè si è bloccata la compilazione a metà e quindi non mi son sentita in colpa! e poi ho scoperto che molti in zona sono fermi come me nella coltivazione ...
Speriamo quest'anno di riuscire a combinare qualcosa di meglio...;))
ciao, cari saluti
val
p.s. e già ... "quanta'è bella giovinezza che si fugge tuttavia... "( però anche la saggezza della mezza età non è male... peccato gli acciacchi!)