domenica 9 gennaio 2011

di nebbia , dvd e vampiri!

e infatti ..vista la nebbiona e gli acciacchi di gioventù... ecco siam rimasti a casa!A cosa si deve sto clima? ma è "colpa" del Sant che ieri sera dopo giornata di lavoro è rimasto con me in casa a vedere un dvd alla tv! E il dvd?
Era Eclipse (terzo film della saga di Twilight..i vampiri famiglia Cullen) e che c'è di strano ??? Ma che è un Miracolo che Sant veda un film di tal genere ...;DD e il suo commento finale è stato :
_"bah che presuntuosa Bella che tiene in scacco due uomini ( oddio uomini direi di no! .n.d.r.!) e quel povero Jacob che soffre...(ecco l'identificazione!;DD) io a "quella" darei una bella lezioncina... se la mollassero entrambi le starebbe bene !!!"_
ecco le parole non sono esattamente queste ma il senso sì!
e che oggi ci sia la nebbia quindi è il minimo...
quando il mio drago si arrabbia...;PP
( beh consolati Sant ..io non terrei mai in scacco due uomini... neanche 30 anni e 30 chili fa, lo avrei mai fatto! Sono una noiosissima fedele che quando s'innamora si attacca come un'attinia al suo paguro!:DD Ne sai qualcosa vero???!! hahaha..)
p.s. a me il film è piaciuto un sacco ( lo avevo già visto al cinema mesi fa con la mia amica Hastral) però nella versione dvd mancava la frase che spiegava il titolo Eclipse...non ricordo più e lo chiedo a voi fans sfegatate ...la frase è all'inizio o alla fine??? grazie per le risposte...
p.s. 2 ... e sempre a proposito di vampiri su Italia 1 per 4 settimane il mercoledì sera han dato la prima stagione cioè 12 episodi in tutto de "i diari del vampiro" credo liberamente tratta dalla serie dei libri..ma l'hanno interrotta così di colpo... esiste una seconda stagione? e immagino su tv a pagamento vero? qualcuno l'ha vista? è decente? che sulla rete ho letto notizie discordanti e non ho capito nulla! come al solito! ;))

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

:*DDD Mitico Sant!

valverde ha detto...

Cara Gatina dagli pure ragione ...
;((! che Sant la pensa come te...;DD
e comunque non c'entra nulla col tuo commento ma volevo far sapere a te e alle altre che la svampita sono io...su Italia 1 la serie è continuata :sono io che me la son persa...che cervello vuoto che ho!
;((
baci
val
p.s. anche Hastral preferisce Edward..uhm..siamo 2 a 2!