domenica 30 gennaio 2011

e di nuovo neve

Ieri avremmo dovuto fare un saltino a FE ...ma Sant era via per lavoro come sempre negli ultimi sabati!;((
e così niente incontro con Gata!;(( buhhh...
e poi oggi niente tugurio! che da stanotte qua nevica... e pure su a MO e sui monti...e non parliamo del tugurio!;((
NOOOOooooooo...ancora neve... che pelotas!Comunque un po' di foto così per gradire ..fuori e dentro casa ...All for now from MPCM - vi saluto e buona domenica!
(p.s. ringrazio Gata per aver fatto nevicare, Hastral per aver completato l'opera ... e Sant che oggi si è pure tagliato la barba-altro evento da neve! grrrr....)

8 commenti:

NonnaPapera ha detto...

stamattina aveva incominciato a nevischiare pure qua, ma per fortuna ha smesso subito. Domani devo andare in ufficio, la neve non la voglio!
(ma perché il sabato e la domenica volano?!?!?)

Gata da Plar - Mony ha detto...

:*DDD
ma dai, la neve è così bella.... ^____^

tanto ci sarà un'altra occasione stanne certa!

PS: San senza barba??? lo devo vedere!!!! :D

bacioniiiiiiiiiiiii

valverde ha detto...

Cara Nonna Papera anch'io la preferisco in montagna, che in città è 'na sgrazia! :P
però portiamo pazienza
( e per fortuna ho disdetto l'appuntamento col dentista!che non riesco a farmi 500mt. a piedi nella neve con le mie ginocchia!...che a MPCM passano gli spalaneve ma noi siamo in una frazioncina e lo spazzaneve passa solo nelle strade grandi e per il resto bisogna spalarsela in proprio!;(( )
Buona settimana ,cara..
baci
val

valverde ha detto...

Gata ..uhmmm la neve è bella ma ci ho due pelotas!;PP
ehm Sant non ha tolto tutta la barba ..ma solo il contorno che ormai era un mese e più che non se la faceva... il pizzetto rimane ..se no chiedo il divorzio!;P
( che io amo gli uomini calvi ma col pizzetto che ci vuoi fare...ognuno ha la sua follia!)...
baci
val

semola ha detto...

Dalle mie parti si è fermata in alto, sui monti circostanti, ma il freddo e la pioggia quelli sono scesi BRRRRR

Steffi ha detto...

Ciao,

sempre foto bellissime!
La neve, quanto mi manca!
Ieri ho visto il TG, avrei desiderato esserci, qui pioggia tutto il giorno, voto 3 pelotas

Un bacio St

valverde ha detto...

Caro Semola immagino il freddo ..e sono così delusa che noi non riusciamo ancora a metter mano all'orto ...saremo in ritardo come sempre ma ora è impossibile lavorare la terra!;((
ciao caro,
val

valverde ha detto...

Concordo in pieno cara Steffi ...e quindi mi aggiungo anch'io al ...conto delle pelotas ;DDD !
bacioni
val