martedì 18 gennaio 2011

Monte Cero

Oggi io son rimasta a casa ,Sant era a Monte Cero (Este-PD) e ha scattato alcune foto per me... eccole...
Per vederle meglio cliccarci sopra...
Nella foto 1 spunta dalla nebbia la collina di fronte al Monte Cero, ha una croce che svetta...
Nella foto 2 e 4 quel cocuzzolo tondo che sporge a mò di gobba di mostro di Loch Ness è il Monte Venda ,
La foto 3 ritrae antenne e il collega di Sant abbarbicato su una di esse!
Nella foto 5 si vede da lontano Monselice con la sua chiesa.
La "roba" bianca sopra il livello orizzonte ( foto4 e 5) sono le Alpi!
e il "cotone" sotto al posto della vallata è solo nebbia! ma su c'era il sole... ;DD
(Nota redazione : qua a MPCM solo freddo e grigia nebbia senza sole...auffff...)

7 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Che paesaggi mozzafiato, la, nebbia è talmente ovattata da sembrare cumuli di nuvole, un vero spettacolo!
Baciotti
Sabrina&Luca

Il folletto paciugo ha detto...

Foto molto suggestive, bello esserci sopra...

Mia cara anche qui nebbia, nebbia e ancora nebbia e domani prevedono neve..grrrrrrrrrrrrrrr......NON NE POSSO PIU' VOGLIO IL SOLEEEEE!

Un abbraccio
Robi

valverde ha detto...

@Sabrina,Luca e Folletto
grazie cari , il paesaggio bello se l'è visto Sant ..io son a casa... con il male alle ossa;((
Comunque nebbia anche qua , molto meno suggestiva! e freddino... speriamo NON nevichi !:))
bacioni sparsi
val

NonnaPapera ha detto...

Bellissime foto, mi sono incantata a guardarmele, hai ragione ricorda proprio il dorso di Nessie.

valverde ha detto...

Cara Nonna Papera "là da te" non ho commentato, ma come ti ho scritto : bellissime anche le tue foto e i tuoi racconti...
un abbraccio
val

Gata da Plar - Mony ha detto...

l'ho scritto anche al San! Sembra di vedere Avalon a guardare quel monte che spunta dalle nuvole! :)

ma... quell'omino abbarbicato sull'antenna... non farà mica così anche il San vero????!!!!! 0.o

valverde ha detto...

@Gata ...ehm sì lo ha fatto per anni e a volte lo fa ancora...ma ormai poche volte! che ora lui sta a terra! (ma il marito di Hastral lo fà ancora che è giovine e forte)...eh vedi che lavoro? io non potrei mai..soffro di vertigini...e a volte salgono sui tralicci anche a 50 o 100 metri...brrrr... che paura... avrei
ciao e bacioni
val
p.s. e Sant con l'imbragatura andava anche sui tetti... miauuuu
non per niente lo chiamavano telegattone...!:PP