giovedì 27 gennaio 2011

sorpresa bellissima

Ecco ci sono giornate buie e cupe ...(sia per il clima che per l'umore- visto che la sindrome depressiva da menopausa esiste eccome)...e poi all'improvviso una sorpresa, un gesto di amicizia e l'umore tetro si stempera, un raggio di sole
illumina la giornata e scioglie il freddo...
Oggi era una di quelle giornate, stavo sfaccendando in casa quando è arrivato su Sant con la posta , un misterioso pacchetto ... leggo il mittente e un sorriso comincia a formarsi... poi apro e leggo una lettera che mi ha commosso e ammiro i doni graditissimi .
GRAZIE STEFFI ...che dolcissima persona che sei...
Mi hai proprio fatto venire i lucciconi... mi sono sentita avvolta dalla tua amicizia... Al di là dei regali azzeccatissimi (e complimenti alla nonna G....ma che mani d'oro che ha!dalle un bacio da parte nostra) è stato proprio il pensiero che li ha accompagnati... un pensiero caldo e dolcissimo!
Ti risponderò in pvt, ma non potevo proprio esimermi dal ringraziarti qua ...nel mio piccolo rifugio virtuale...il mio diario casalingo-semi agricolo ,accozzaglia di idee , progetti, sogni e sfoghi!
GRAZIE ancora... anche da parte di Sant e salutami la tua grande famiglia ...
bacioni
valverde ,sant e ciurma pelosa...

6 commenti:

zula73 ha detto...

Ciao Val!
I regali inaspettati riempiono il cuore, vero?
Sono felice per te...la gioia traspare dalle tue parole e contagia anche me: quando ho letto mi sono sentita più contenta!
Un bacio.
Nunzia

Luca and Sabrina ha detto...

Ci sono doni, pensieri e parole che davvero possono scaldarci il cuore e portare luce anche nelle giornate di umore grigio!
Bacioni da Sabrina&Luca

Steffi ha detto...

Ciao carissima Val,

Adesso sono io ad essere commossa!

Se il pensiero per te e Santuomo è azzeccato significa che anche se non ci conosciamo personalmente la semplicità e il modo di essere
si percepisce anche da questo tuo diario.

Sono io a ringraziare voi per condividere una parte della vostra vita con me e con gli altri che passano di qua, ad aiutarci a comprendere che problemi e difficoltà ce n'è per tutti. Ognuno ha i propri e condividerli aiuta a superarli.

Vi abbraccio forte forte e vi mando un grosso bacio, Steffi

Steffi ha detto...

Val, dimenticavo una cosa ... le poste funzionano, eccome!

In meno di 24 ore consegna effettuato!

Ariciao

valverde ha detto...

@Zula 73 e Sabrina e Luca
mie cari tutti ,avete ragione ...l'amicizia vera riscalda il cuore e quando si riceve un dono fatto col cuore e con affetto ci si sente veramente felici ...
bacioni a tutti voi che illuminate le mie giornate coi vostri blog...
val

valverde ha detto...

Cara Steffi era il minimo che io ti ringraziassi qua e oggi aggiungo pure la foto...
un grander abbraccio e bacioni
val
p.s. son felice che le poste siano state così veloci...