domenica 29 gennaio 2012

in caso di terremoto

Ho letto da Mammamsterdam questo post e allora ecco vi esorto ad andare su Facebook (io non lo uso ma Sant sì, così ho potuto vedere) e cercate il gruppo : "L'indispensabile in caso di sisma" è interessantissimo, utile e sigh riflette il vuoto che abbiamo noi in Italia...non abbiamo una guida precisa ed esaustiva con le cose migliori da fare in caso di terremoto... Questo gruppo è nato grazie agli aquilani a cui va il mio pensiero e un grazie di tutto cuore per aver condiviso la loro purtroppo diretta esperienza ...

2 commenti:

marzia tonelli ha detto...

maddai Sant usa feisbuc???? allora digli di chiedere l'amicizia a Sofy Psyco Brisighina!!!! daiiiiiiiiii ehm però glielo deve dire che è sant... lei è molto selettiva!
:)))))))))))))) baci a tutti, umani e felini!

valverde ha detto...

Cara Sofy poi ti scriverò in pvt.. che ho alcune cose da chiederti!;D
Posso dirlo a Sant ma faccialibro lo usa solo coi suoi amici radioamatori ( sgrunt:()
Sapessi quanto a lungo ho dovuto chiedergli se mi faceva leggere quella cosa segnalta da mammaamsterdam..che lui è tanto distratto, non per cattiveria ma lui è sempre perso nel suo mondo e perennemente impegnato!;D ..
mi sa che quasi quasi una sera gli "rubo" l'identità e se ci riesco vengo io a chiederti l'amicizia (magari userò una frase D'ordine accordata fra noi,così mi riconoscerai!ecco te ne parlo per email!)
hahahah mi piacciono ste cose da agenti segreti!
(e poi è tutta colpa mia : se vedo nomi di donne fra i suoi contatti ahhhh sai che interrogatori!!gelosa? IOOO???! NOOOOOO..hahahah) ecco perchè "poareto/porello" ha solo contatti maschili!hihihi ... Ora mi son scoperta anche qua..che
strega cattiva e infida che sono!
Dunque svelati il motivo per il quale Sant usa poco facebook e solo stretta sorveglianza! ..ed io? Io non uso facebobok perchè non voglio che nessuno del mio passato mi ritrovi! hihihi... e non pensate male;P solo che ho troppi divorzi alle spalle e troppi brutti ricordi degli anni di infanzia/adolescenza!
ciao cara, bacioni
val