lunedì 23 gennaio 2012

piccolo avviso per i lettori

Piccolo avviso per i lettori che passano da queste parti .E' da una settimana circa che non riesco a commentare i post di alcuni bloggers e che non riesco neanche a leggere gli altrui commenti! Sono certa che sia un problema legato alla mia vecchia versione di blogspot .Per ora qua riesco a scrivere e i commenti sembra che funzionino ma nel dubbio ... fatemi sapere magari via email!
Spero che non troviate difficoltà a commentare qua da me , se così fosse...scusate e portate pazienza, a brevissimo metterò versione aggiornata di tutto : nuovo programma, nuova piattaforma (se si dice così, insomma proverò con Mozzilla o con Google Chrome o con Internet Explorer 9 ecc.. sempre che le mie doti di capra informatica migliorino!;D). Intanto io continuo a postare...bacioni

5 commenti:

Biancaneve ha detto...

Eh sì, sembra che le vecchie edizioni di Internet Explorer abbiano dei problemi con Blogger. Ti consiglio Mozilla Firefox 9.01, funziona benissimo a quanto dicono.
Un caro saluto e bacetto alla ciurma miagolante. :-)

zula73 ha detto...

Ciao Val:
Anche altri hanno avuto i tuoi stessi problemi.
La nuova versione di blogger crea problemi se entri con browser tipo internet explorer o mozilla...se passi a Google Chrome, tutto si risolve!
Spero di esserti stata d'aiuto.
Baciotti!
Nunzia

valverde ha detto...

GRAZIE RAGAZZE ..beh almeno voi siete riuscite a postare...
Vi confesso una cosa: ho un gran timore a cambiare tutto perchè...
e qua potete ridere a crepapelle...
tempo fa ho provato sia Mozzilla che Google Chrome e non ci ho capito nulla! ;((
Povero il mio unico neurone,che capretta che sono ... e qua si arrabbia giustamente la capra che è più intelligente di me!
Già come contadina autodidatta faccio acqua , come pittrice di interni sò na pasticciona, come cuoca beh lassamo perdè...
ecco sull'informatica vado ancora peggio!
Spero in un supporto Santuomesco ( e mi scoccia ma devo ammettere che Lui ne sa molto più di me) e poi vedremo che riuscirò a combinare!;D
baci
val
p.s. ciurma pelosa ringrazia e ricambia fusa e grattini...

blogredire ha detto...

Insisto,ubuntu 11.10 con firefox 9.01.Ciao.

valverde ha detto...

@Blogredire
se il consorte si convince a comprarmi il programma nuovo poi metterò anche Ubuntu... spero sia facile da usare , io sono molto ignorante in materia!
grazie per il consiglio,ciao
val