mercoledì 1 febbraio 2012

bollettino meteo a CastelMaggiore foto parte1

Hahaha e oggi avremmo dovuto andare a Xxx per lavoro? Eh già già... vi lascio qualche foto esplicativa...qua a MoltaPuzzaCastelMaggiore è così..immagino su al tugurio!;((( . Dall'alto ecco le condizioni dei mezzi di trasporto di tutta la famiglia (suocero compreso), foto1Cippo ,foto2 il povero Dado e infine foto3 Camilla l'auto! Indi il cedro deodara (ma stamattina presto, che adesso è ancora più Mont Blanc!), un angolo del terrazzino dei gatti e il tentativo di uscita di Prugnolo che appena si è accorto di aver le zampette bagnate è corso come un fulmine a rifugiarsi nel cesto sotto il termosifone e mi guarda sconvolto!;D

4 commenti:

strega bugiarda ha detto...

Mamma mia che impressione... io con un cielo terso e un po di freddino sono infilata nel camino acceso hahahah
Augurissimi

ganja ha detto...

belloooo!!

valverde ha detto...

@Strega bugiarda
cara deduco che tu vivi in un posto abbastanza calduccio e se ho capito bene vicino al mare...BEATA!;D
per farti rabbrividire ancora :stasera la neve caduta sui terrazzi misura +40 cm...brrr..e me li sono spalati tutti e 3 ! più la tettoia ...ma a Sant è andata peggio : ha dovuto spalare tutto il cortile , anche di quella neve che ho tirato giù io!;P
... in casa ora con caldaia al massimo e stufa a legna abbiam ben 15 gradi: c'è da scialare eh!!;D
ciao, bacioni innevati
val

valverde ha detto...

@Ganja
...cehe nome simpatico!:P
( non so se sei caro o cara! comunque :welcome, benvenuto)
sììì bella la neve ma preferirei venisse in montagna e non qua in città...sai sono vecchierella!;D
ciao
val