martedì 14 febbraio 2012

nei nostri cuori e nei nostri letti "amorosi"

E' notte, spengo la luce che son stanca di leggere. Nel silenzio qualche passo ...e arriva lui. Si avvicina pian piano e si adagia sul letto lieve come una piuma per non svegliarmi, si infila sotto le coperte e si avvicina a me, sento il suo tepore. Fingo di dormire e sto ferma aspettando la sua carezza che puntualmente arriva a sfiorarmi il viso. Poi si appoggia alla mia schiena e sento il suo respiro farsi sempre più leggero ,mi rilasso, non me ne accorgo e mi addormento anch'io.... Solo più tardi nella notte le sue fusa mi sveglieranno e magari finirà a dormirmi in testa! Santuomo mio so che non sei geloso : il mio piccolo Pepe è il bimbo che non abbiamo mai avuto e ha ancora bisogno di dormire accanto alla sua mamma! (D'altronde anche tu dormi con un'altra femmina : la piccola Baby che è la nostra Cippina !;D). Per noi due e il nostro amore c'è il risveglio del mattino ! e stamattina pure un fiore fuori sulla porta di casa...grazie dolcissimo amore mio per starmi accanto e accettare il mio modo d'essere ogni giorno della nostra vita... Ti Amo Sant e Amo anche tutti i nostri innumerevoli figli sparsi qua e là al tugurio... ;D

6 commenti:

momma ha detto...

Che bello questo post, Val!

valverde ha detto...

Grazie carissima Momma, un bacio
val

Spirulina ha detto...

Che meraviglia questo amore!
San Valentino deve fermarsi da voi tutto l'anno!
Un bacione a tutti!

valverde ha detto...

Grazie cara <3
anche a te...
val

Gata da Plar - Mony ha detto...

Val... arrivo sempre tardi, ma ormai ci sei abituata vero? :)
Post bellissimo, tenero, romantico... mi piace! <3

valverde ha detto...

grazie cara <3 <3 <3 anche a te...
val