venerdì 10 febbraio 2012

versatile blogger,facezie,eccomi Gata

La mia carissima amica Gata mi ha assegnato un premio ben 14 giorni fa,ehm! ed io con prontezza di riflessi ;D e tempismo ;D ecco oggi lo posto qua...! (fiorellino di gatina mia , tesoruccio... ehm perdona sta vecchia strega scompaginata-scalcinata-sciroccata!). Dunque col capo cosparso di cenere, vengo a cercare di fare sto meme (che insomma è un premio, ma per me è un meme o sbaglio? boh!). Per le varie regole vi rimando al suo post qua . E con il mio solito stile egocentrico-diario personale vi racconto altre 7 cose di me (non so se vi interessa , nel caso fosse no, saltate pure alla parte finale!)(può darsi pure che le abbia già scritte , ma son distratta e poi vi celerò qua e là altri indizi preziosi per convincervi a NON frequentarmi: sono una pessima strega!)
1) dormo sempre con un sorta di asciugamano sul capo calato giù fino a coprire gli occhi (e non solo da quando il gatto Pepe mi dorme in testa) perché mi sento più protetta (e questo la dice lunga sulla mia (in)sanità mentale!)
2) a volte nelle notti insonni "riorganizzo" il Mondo,ehm sì proprio questa terra ,secondo la mia Utopica Visione : Terra come Eden popolata di animali e umani che vivono in sintonia ,senza più nessuna violenza..ecc.. e ricostruisco scenari paradisiaci ...(mi aiuta a prender sonno e soprattutto mi mette di buonumore)
3) credo profondamente nella reincarnazione e mi "ricordo" ben due vite lontanissime nel tempo (vite molto normali di persona povera e anonima) ma credo anche in un Al di Là stile Ponte Arcobaleno dei gatti!
4) a volte mi sto simpatica e a volte non mi sopporto : vorrei poter divorziare da me stessa ...poi ci ripenso e in fondo mi dico che potrò riprovare un'altra volta ad essere migliore!;P
5) sono una collezionista compulsiva e semi pentita... ho collezionato di tutto: dai sassi alle bottiglie di vetro , dalle cartoline alla sabbia di mare ecc... e fare traslochi giganteschi è diventato quasi uno stile di vita-sigh-
6) trent'anni fa sono stata una dark lady e pesavo solo 49 chili!
7) ho 3 tatuaggi (1 al polso sinistro e 2 alle caviglie) e pare che mi abbiano scoperto un'altra malattia :oltre il diabete forse sono celiaca , si spiegherebbero così molte cose...esami ulteriori mi daranno o meno la conferma! Evvai :ho vinto un altro premio !
8)adoro i gialli e la medicina forense ma non indovino mai chi sia il colpevole e sono una pessima osservatrice!
9) ..ma non vi siete accorte che le cose da raccontare dovevano essere solo 7? ecco..sono una Bastian Contrario!;DD
***Ora dovrei citare ben 15 altri blog a cui dare il premio ma io ne seguo circa un'ottantina e quindi lascio a voi che passate di qua , il piacere o l'onere di decidere se volete questo premio e se sì , accattatevillo e scrivete 7 cose di voi..aloha mie care/i!

Nessun commento: