lunedì 26 marzo 2012

acqua , rose,gatti e sim card

Sto trascurando questo mio blog... ma sono per me giornate pesanti ... scusatemi. Comunque oggi ero al tugurio e fra le tante cose alcune buone : Sant ha portato l'acqua fino alla stalla e finalmente abbiamo un rubinetto per lavarci le mani! Grazie portatore d'acqua... grazie.
Ho piantato altre due varietà di rose : una si chiama "corallo" e dicono molto profumata , l'altra "promessa d'amore" e ...speriamo che la mantenga!;D sono rose scarlatte a cespuglio... Poi ho piantato una magnolia soulangeana (a fiore rosa) vicino all'altra magnolia suolangeana varietà Susan(viola). Ho "svestito" dal tessuto-non-tessuto le palme e incredibile ma vero, ho dovuto innaffiare le ultime piante messe a dimora, che il terreno è già secco ;(( I cetriolini stan soffrendo il caldo e da 4 son 3 , che qualche lumachella deve averne usato una piantina per il "burghy di mezzanotte alla riunione delle bavose " !!! acc... ma devono pur mangiare anche le lumache!;D E altro scoop : il gattone rosso soprannominato Codastorta che credevamo fosse il babbo di Tommy ..ehm.. ehmm..con gran vergogna da parte nostra si è rivelato/A una gattonaA rossa e clamorosamente incinta! ossignur..a presto invasione di micetti rossi! ;D Sono molto stanca perché ho anche scaricato un furgone di scatoloni di cristalli , un mobile e altre cianfrusaglie! La mia schiena e le mie ginocchia si lamentano e giovedì dall'osteopata dovrò chiederle fino a quando andrà avanti sta roba!
buona notte ...
p.s. SE qualcuno MAI mi avesse cercato al cellulare sappia che ...per mia sbadataggine e incuria- imbranataggine ...la Sim Vodafone è in blocco... sigh ( ho sbagliato a inserire il Pin e non trovo più il codice Puk! - mi chiedo se riuscirò a sbloccarla o se la perderò!)... e invece la scheda Tim era a casa! (e non storcete il naso : ho due Sim card perché spesso dove va in postazione Sant a lavorare non prende uno dei due gestori e così abbiam dovuto accattarceli entrambi!;(( )

6 commenti:

morgana ha detto...

Bentornata cara Val, per sbloccare la sim la VODAFON la prima volta la sblocca subito basta telefonare al servizio clienti e ti danno un puk nuovo, è successa lo stessa cosa a una mia amica giorni fa,aspetto le foto del tuo eden un abraccione e riposati un poco che questa sara una stagione lunga.

Biancaneve ha detto...

Mi raccomando, quando arriveranno i micetti rossi, vorremo vedere assolutamente le foto! :-D

E anche delle rose che hai piantato, ovviamente. :-)

Mi spiace per il mal di schiena e ginocchia, ma dai, ora viene il caldo e anche le ossa staranno meglio.
Un abbraccio.

zula73 ha detto...

Ciao Val!
Ma come, coooooome non hai riconosciuto in Codastorta la sua femminilità?...eppure son sicura abbia anche più volte sbattuto le sue ciglione per ringraziarvi della pappa che le portate...^_____^
Ahahahahahah!
Anche io mi sto lasciando prendere dal pollice verde ( che poi tanto verde non è, sigh! ) perchè io e mia suocera vogliamo mettere una serie di siepine lungo un muretto che lasciato così è brutto brutto...:-D
Ti lascio un bacione e non ti strapazzareeeeee!
Nunzia

valverde ha detto...

Grazie del consiglio cara Morgana. appena ho tempo vado in un centro Vodafone e farò sbloccare la Sim . E stavolta non perderò il numerino magico ( era segnato in un altro cellulare che è passato a miglior vita...e credevo di averne fatto copia..mah!)...
bacioni e su di morale per il tuo pc, spero riuscirai a rimetterlo in sesto! ciao cara
val

valverde ha detto...

Cara Biancaneve appena micetti e rose spunteranno!;D sarà mia premura fotografarli...!
Mal dis chiena e ginocchia risentono della primavera ma anche dell'umore e di contratture da postura errata...
amen!;(
ciao baci
val

valverde ha detto...

Ciao Nunzia, ecco a dire il vero la gatta non si era mai avvicinata e visto la sua mole pensavamo fosse maschio...poi 2giorni fa son riuscita mentre mangiava a toccarla e sollevare la coda che penzola giù(volevo vedere come era messa la coda che credo lei si sia rotta in un incidente...) e così facendo ho notato l'assenza di ehm palline e la presenza invece di fattezze femminili!più un evidente stato di pancia con micetti! ah come veterinari siamo proprio esperti..hahahaha...;D
Bella l'idea delle siepine verdi...dai! ;D
un bacione e un abbraccio
val
p.s. ho letto ciò che vi è accaduto... tutta la mia solidarietà...