giovedì 15 marzo 2012

ancora foto

Questi sono gli scatti di Sant , molto diversi dai miei per qualità (sono meglio i suoi!).
Oggi seconda seduta osteopata, mammamia che male...fisico? no... emozionale, tra le manipolazioni e le dosi di fiori di bach , mi sento rivoltata come un calzino spaiato!;DD Sono veramente in una fase difficile/confusa e non so come me la caverò... pensatemi con affetto, ne ho bisogno, perchè sono alla fine del tunnel , quando è tutto più nero perchè ancora non si è affrontata l'ultima curva e non si vede la luce dell'uscita... (ma esisterà un'uscita? ci sarà la luce? o a quel tunnel ne seguirà un altro? mah... solita ottimista io ehhh?!)

8 commenti:

Biancaneve ha detto...

Che meraviglia!!!
Ne sento il profumo fino a qui...

valverde ha detto...

Ciao Biancaneve , in effetti hanno un profumo molto buono ... un bacione
val

momma ha detto...

Dopo tanta neve, che belli i fiori! e le viole... guardando la foto ne ho sentito il profumo. E mi è venuta in mente questa poesia del Pascoli:

C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole,
anzi d'antico: io vivo altrove, e sento
che sono intorno nate le viole.

Son nate nella selva del convento
dei cappuccini, tra le morte foglie
che al ceppo delle quercie agita il vento.

Si respira una dolce aria che scioglie
le dure zolle, e visita le chiese
di campagna, ch'erbose hanno le soglie ...

stefanover ha detto...

a proposito di spesa pubblica... ma sapete che hanno bloccato i risarcimenti alle vittime di ustica?

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2012/03/16/news/stop_ai_risarcimenti_alle_vittime_della_strage_di_ustica-31644939/

non solo hanno anche chiuso un sito dedicato al disastro del vajont :

http://www.grr.rai.it/dl/grr/notizie/ContentItem-04ec2fe4-6e6d-4aa0-9725-e02534dbd397.html


roba da farci venire il vomito, altro che andare a votarli !

valverde ha detto...

Grazie Momma di aver postato una poesia del Pascoli ,mi è piaciuta molto.
Un grande abbraccio,
ciao cara
val

valverde ha detto...

Concordo Stefanover...
che amarezza...
ciao
val

momma ha detto...

Ma le violette le hai seminate tu? Mi piacerebbe provare, anche se ormai è tardi!
Un abbraccio.

valverde ha detto...

Cara Momma sì le ho seminate l'annos corso e poi si sono propagate qua e là... Credo che se le semini ora cresceranno le piantine e ma non fioriranno in maggio ,avrai una fioritura posticipata cioè a settembre ( a me accadde così un anno che le piantai tardi) però poi tengono bene e di anno in anno tornano a fiorire per tanto tempo...e si moltiplicano una meraviglia! Dai provaci...
un bacione
val
P.s. parlo delle violette cornute ( è il loro nome !), l'altra varietà che chiamiamo viola de pensiero fiorisce ancora per tutta la primavera...