martedì 6 marzo 2012

auguri e preghiera

Oggi festa della donna, AUGURI care a tutte voi ...
Oggi mi sono "regalata" (anzi ci siamo regalati , grazie Sant che mi hai accompagnato) due sedute da un osteopata , io per il male al ginocchio e Sant per le sue gambe/schiena... E' stato catartico, un'esperienza, una persona in gambissima che mi ha "tirato" fuori tutte le magagne della mia povera colonna vertebrale e della mia postura ecc..ecc... e in più ahimè anche tutte le magagne che ne sono derivate negli anni dal fisico all'emozionale...
mi verrebbe da dire...
"A volte non vorrei essere così empatica, a volte non vorrei capire ... vorrei essere ottusa e non soffrire... invece , invece comprendo molto bene , vedo con gli occhi della mente... sento e la passione che mi brucia dentro mi provoca così tanto dolore... Cielo dammi la non consapevolezza e una grande pace, aiutami a raggiungere la saggezza e a superare le mie "prove karmiche" senza troppi sacrifici..."
a volte ...
poi oggi con quello che mi sono sentita dire e riflettendoci su , ho capito che se sono arrivata fino a questo punto della mia vita e della mia crescita spirituale si vede che ... dovevo arrivare proprio qua e ORA
... ora devo decidere cosa fare di tutte le esperienze negative e positive che ho accumulato... è ora di fare passi avanti (passi che ho fermato 5 anni fa)... è ora di rimboccarsi le maniche e ricominciare , pregando di non aver fatto troppo male a me stessa e a chi mi è vicino, lottando per riallacciare i fili di questa crescita interiore così sofferta , sperando di farcela e che il cammino non sia solo in salita o in solitudine ... e che l'Amore mi illumini e ... e... e... Un tempo dicevo Om shanti om... ora alzo il cuore al Cielo e offro la mia anima alle divine energie universali...
Luce e Amore .

2 commenti:

Spirulina ha detto...

Sai che tra tutti i regali che potevi farti questo è sicuramente uno dei migliori? Un augurio speciale, un bacio e che questa possa essere la tua nuova primavera dell'anima.

valverde ha detto...

Grazie cara Spirulina, non puoi sapere che piacere mi fa il tuo commento...un bacio
val