venerdì 16 marzo 2012

beccato!

Acc mi han scoperto!

12 commenti:

mauri ha detto...

Bellissimo posto si è trovato, sicuramente comodo e confortevole e leggermente riparato, concordo con lui!

valverde ha detto...

E il lavandino era stato appena pulito, profumato di lavanda
(acqua di lavanda prodotta in casa con lavanda nostra...)
Abbiamo un gatto estremamente fissato coi profumi!
Ora il dubbio è : dove ci laviamo le mani?!! :D

Biancaneve ha detto...

Ah ah, bellissimo!!!

Almeno lui si mette nel lavandino, io ne ho uno che è fissato con il bidet, si mette a dormire lì. :-D

Un altro dentro la doccia... ma perché gli piacciono i sanitari? Forse perché sono puliti, freschi, lisci, hanno una forma accogliente... boh. :-D

valverde ha detto...

...ahhh cara Biancaneve ...misteri felini!;D
In compenso ho qualche gatto che ha imparato a sollevare la leva del rubinetto del bidet (è molto leggera) così esce acqua e si mette a bere da lì...
O.o
i primi tempi che trovavamo l'acqua che scorreva dal rubinetto del bidet , ci incolpavamo a vicenda di non aver chiuso bene il suddetto rubinetto...poi un giorno mistero svelato e da allora devo presidiare anche il bagno...ma a volte qualcuno mi sfugge e ci scappa dentro!;D
Vita coi gatti...non ci rinuncerei per nulla al mondo!;D
bacio
val

Biancaneve ha detto...

Nemmeno io rinuncerei mai alla vita con i gatti. :-)

Ne ho un altro che ama tanto bere dal getto diretto di acqua dal lavandino (però non è capace a girare il rubinetto), allora sale sul bordo e poi mi chiama perché vuole che glielo apra. Beve solo lì, gli piace l'acqua corrente.

Ognuno ha le sue preferenze, i suoi modi di comunicarmi quello che vuole. Ormai parlo il gattese abbastanza bene. :-D

momma ha detto...

I miei amano il bidet. Grattini al bel gattone bianco.

morgana ha detto...

Ecco perchè è così bianco,quelli che avevo io si infilavano in lavatrice quando faceva caldo,sono favolosi. Ciao Val,ho una forte sensazione che ci sarà una bellissima luce,un abbraccio

valverde ha detto...

Vero Biancaneve: si impara il gattese!a me risulta più facile comprendere i gatti che gli umani!
;D

valverde ha detto...

Grazie Momma , ricambio grattini ai tuoi micioni...

valverde ha detto...

Ciao Motgana, spero tu abbia ragione , ho proprio bisogno di tanta luce ...fa bene al fisico e all'umore!( mettiamoci anche un pò d'amore e siamo a posto!;D)
ciao
val

lea ha detto...

Meravigliosoooooo :)

valverde ha detto...

Lea
;DD
grazie, bacio
val