venerdì 23 marzo 2012

presente-credere nel futuro

Ho copiato questo post da Errebi...
grazie per le belle parole... per averle postate...
"Sperate nel presente. Ci sono momenti in cui è difficile credere nel futuro, quando non si ha abbastanza coraggio. Quando accade, concentratevi sul presente, coltivate la felicità delle piccole cose finchè non tornerà il coraggio. Aprite il cuore alla bellezza del momento successivo, dell'ora seguente, della promessa di un buon pasto, di un buon sonno, di un libro, di un film, della possibilità che stanotte le stelle risplendano e che domani ci sarà il sole. Affondate le radici nel presente finchè non sentirete in voi la forza di pensare al domani. "
Ardis Whitman

9 commenti:

zula73 ha detto...

Ciao Val.
Scusa se non mi son fatta sentire , ma ho letto i tuoi post...
Un brutto periodino quello che sto passando...spero di trovare davvero un nuovo equilibrio e una nuova serenità.
Un bacione.
Nunzia

errebi ha detto...

NON C'E' ASSOLUTAMENTE NESSUN PROBLEMA, ANZI. CIAO E GRAZIE A TE.

valverde ha detto...

Ciao carissima Nunzia, mi spiace molto ...e strana coincidenza anch'io sto attraversando un bruttissimo periodo...
guarda mi azzardo a scriverti in pvt...se vedi un'email che comincia con valverde...sono io! bacio
val

valverde ha detto...

Ciao Renato , un abbraccio
val

valverde ha detto...

PER NUNZIA : ti prego mandami il tuo indirizzo email che quello che ho visto sul tuo blog e ho usato stasera risulta errato : ti ho scritto ed è tornata indietro l'email...
non aver timore se me lo scrivi qua come commento , tanto ho la moderazione e posso cancellarlo così nessun altro può leggerlo e la tua privacy è garantita.
bacio
val

maura ha detto...

che belle queste parole...chissà che riescano a fare breccia in noi accompagnandoci così nei giorni più difficili del nostro vivere.

Spirulina ha detto...

Bellissime parole che cercherò di mettere in pratica al bisogno.
Spero che la tua primavera prosegua comunque ;-)

valverde ha detto...

Ciao Maura benvenuta , grazie del passaggio qua da me...
Vero : queste sono parole preziose ,e mi danno un pò di forza in questo momento...
un caro saluto
ciao val

valverde ha detto...

Cara Spirulina spero anch'io di arrivare in tranquillità a porto sicuro... ora sono preda di burrasche e sono in alto mare molto mosso...
...
bacione
val