sabato 14 aprile 2012

1700' post

Per cambiare argomento avete visto che blogspot ha cambiato piattaforma? Non mi piace mica tanto questa nuova , che avendo un pc vecchio, mi da qualche problema di visione...Voi come vi trovate? Io ho in dotazione ancora "winsozz xp professional"!!;D e il vecchio Internetexplorerincasinato numero 8! hahaha e con Mozzila/Forefox mi si pianta sto ravaldone... giuro che appena racimolo soldi pc nuovo!e programma nuovo...

*******Però l'argomento non è questo : ho visto ora che è il mio 1700'post ..mamma quanto ho scritto in questi anni... Chissà se il mio diario mi farà sorridere quando fra 10-20 anni lo leggerò . Dove sarò? mah...Che bello, comunque il futuro ignoto a volte spaventa, ma la mia curiosità mi spinge avanti e i sogni tornano prepotenti, questa mia vita così piena di casini di "picchi altissimi" e di "profonde fosse" è comunque una vita non monotona ....in gioventù era la razionalità e seriosità della vergine a dominarmi poi per fortuna è prevalso lo scorpione (in alcune persone l'ascendente domina le scelte dalla maturità in poi)(sempre per chi creda all'oroscopo ovvio!) e in effetti io adoro il mio lato ribelle... a volte tenebroso , a volte trasgressivo e comunque passionale...

Un onda gelida che travolge o il vulcano che erutta la lava incandescente... Tornerò a folleggiare e poichè già infinite volte ho attraversato il mondo, credo che ricomincerò : ho ancora tanto da vedere, provare per crescere, la sete di conoscenza non si è mai spenta.Quindi attenzione : potreste vedere una strega a cavallo della sua W999 (modello esclusivo) sfrecciare nei vs.cieli prossimamente , in parole povere : arrivvvooooooooooooooooooooooo. ;D

*****Terminato di scrivere futilità sopra la foto di ciò che mi lascia Mr.Riccio quando scava buche attorno al rosmarino...;(( Ho dovuto riempire di sabbia e terriccio che se no si seccavano le radici ...e il riccio si è arrabbiato! dovremo scendere a patti : se gli lascio della pappa lui non deve scavare intorno al rosmarino!

*** E se postassi alcune cosette che scrivevo tempo fa? Tutte totally fantasy ovvio, solo perché le avevo in un blog segreto ,il blog delle mia bimba che vive con la sua dragonessa A. e quel blog l'ho chiuso il 20 febbraio... Mi farebbe piacere ma niente di narcisistico, sono solo le favole che invento nelle notti e che vorrei narrare a qualche piccola strega ,vicino al fuoco di un caminetto...mentre fuori infuria una tempesta di neve!;D Sono pezzetti di un mondo parallelo o forse solo racconti di un'altra vita!ci penserò su... ( nota :non ho pretese di passare per scrittrice...me ne scampi il cielo:D)

4 commenti:

zula73 ha detto...

Daiiiiiiiiiiiiiiii!
Sìììììììììììììì!
Voglio le storieeeee!
Ma che mi strillooooooo!
...
Ehm!
Dai , Val...sarei davvero felicissima di viaggiare anche io in quel mondo parallelo!
Se te lo chiedo per piacereeeeeeeeee? (immaginami con gli occhioni grandi alla Bambi!)
^______^
Nunzia

PS.
Alla fine non ho portato i bimbi alla mostra dei minerali, anche se mi è dispiaciuto...ora non ricordo cosa, ma credo avessimo degli impegni per cui non siamo andati.
:(

valverde ha detto...

Non aspettarti nulla di che eh Nunzia...sono solo tracce ...episodi di una mia personale saga...
In quel mondo vivono tutti i miei sogni e a volte io vado là ed esperimento cosa sia viaggiare fra universi sconosciuti ove si accettano le persone solo in base a quanto amore sanno dare !;D
ciao , bacioni
val
P.s. ci saranno altre mostre...

morgana ha detto...

Adoro le storie fantasy,ha letto tantissimi libri,e una passione che condivido con mio figlio più piccolo e qundo era ragazzino si arrabiava perche perche gli rubavo i libri per leggerli.Sono curiosa di leggerle. Un abbraccio

valverde ha detto...

Morgana ..le mie sono molto brevi, sono piccoli input ... e ne ho scritte poche...però le metterò!
ciao
val