giovedì 5 aprile 2012

come è dolce dormire

soprattutto sulle gambe di papà!

8 commenti:

maura ha detto...

Una meraviglia!
Pensa che quando vado a dormire ho sempre una micia che dorme con me e deve sempre starmi appiccicata.
Io cambio posizione e lei puntualmente si riavvicina...
Però mi rilassa molto perche fa le fusa continuamente
Ciao,dai una grattatina per me alla creatura.

unrosetoinviacerreto ha detto...

Dolce!
Ciao

Biancaneve ha detto...

Eh sì, ho proprio un gatto dormiente sulle ginocchia in questo momento. ;-)

Ha la stessa espressione beata del tuo... :-)

valverde ha detto...

@Maura
...;DD
anch'io dormo con un gatto ( Pepe il tigrato color rosa chiaro-quasi cipria)che passa parte della notte sotto le lenzuola-sigh-e parte sul cuscino e O si fa le unghiette sulla mia schiena, O sulla mia faccia ..!quando non mi morde i capelli! Ecco : non si può dire che le mie notti siano tranquille!:D
ciao cara
val

valverde ha detto...

@Biancaneve
questi gatti sono furbi!
ma quanto è bello averli vicini?!!
ciao cara
val

valverde ha detto...

@unrosetoinviacerreto
Grazie! bellissimo il tuo blog, grazie per il passaggio qua da me, benvenuta
ciao
valverde

zula73 ha detto...

Uaaaaaaaaa! Ma che facciotta deliziosa che ha mentre dorme!
E come se la gode!!! ^____^
Un baciotto, Val.
Nunzia

valverde ha detto...

Ciao Nunzia, tanti auguri di Buona Pasquaa te e famiglia...bacio
val