domenica 22 aprile 2012

di occhi,sguardi e rospi da baciare

Bellissimo questo post ... è inutile ..."Il maestro e Margherita" ritorna spesso nei momenti particolari della mia vita!Grazie Maura. Così come mi succede con i rospi (per alcuni i rospi hanno significato importante vedi link ) ed effettivamente io incontro i rospi quando ho bisogno di aiuto... (non a caso la foto del mio profilo mi ritrae con un rospo in mano) per molti è un animale repellente , per me assolutamente no.. Ora dovrei smettere però di baciarli nel tentativo di trasformarli... perchè tanto di Principi Veri non ce n'è più!;D e forse è meglio che rimangano rospi e che sia io a trasformarmi! (non sembra ma vi sto introducendo all'argomento di un altro capitolo della storia di Amarantha e Cassie , anche se per ora non vorrei postarlo ,essendo un capitolo molto triste e quindi tosto, eppure è quello che spiega l'inizio della storia... ci penserò -nota : lo avevo scritto in un momento molto "profetico" anche se alla fine la profezia si è rivelata giusta solo a metà!)... Quindi guardatevi un discendente di GedeonE e di GedeonA e sappiate che era tranquillo, caldo e molto bello da toccare...

8 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

m'hai attaccato la rospo-mania sai? ^^
TVB!

Biancaneve ha detto...

Bellissimo!
Anche io ho sempre trovato i rospi particolarmente simpatici e graziosi (graziosi, sì!), peccato che vivendo in città non riesca mai a vederne uno dal vivo, mi ricordo però quelli che abitavano nel giardino della casa in cui ho vissuto da bambina.
Ah, quanto mi piacerebbe oggi poterne accarezzare uno... beh, mi accontenterò di guardare la tua foto. :-)

unrosetoinviacerreto ha detto...

Hey ma è un super rospo!
Fortunata.
Ciao

valverde ha detto...

@Biancaneve
@unrosetoinviacerreto
Grazie care...se avete voglia di vedere rospi..beh dovrete vene a trovarmi...un giorno quando mi sarò trasferita lassù...
baci
val

Martigot ha detto...

Fortissimo il rospo :-)
Io li trovo molto carini nella loro "bruttezza" (ma lo dico affettuosamente).
E penso sia meglio che restino rospi, trasformandosi temo rischino di diventare dei principi deludenti...mah!

un saluto :-)

valverde ha detto...

@Martigot
@Gata
infatti...vero!
alla fine sono felice che tante di voi apprezzino i rospi...
un bacione a tutte voi
val

strega bugiarda ha detto...

Sono giorni che vengo a leggerti, poi piano piano vado via, in silenzio e con mille cose da dirti.
Il tempo ti darà gli occhi per vedere, il cuore per capire, la forza e l'ironia di vita che dimostri per renderti conto che stai avendo una grande opportunità di rinascita, autostima, libertà.
Un sorriso

valverde ha detto...

Cara strega bugiarda ..in fondo so che hai ragione ...ma ora il mio cuore capiarbo soffre e non vuole tacere..spero che ritorni presto ad un battito sereno!;d
un bacione
val