giovedì 19 aprile 2012

domanda importante per i miei lettori

Carissime/i scusatemi oggi devo scocciarvi con una domanda importante... Premessa :poiché questo mio povero blog-diario, a causa delle mie recentissime vicende personali, viene quotidianamente violato da chi non dovrebbe comunque interessarsi alle mie vicende...e visto che questo è un blog pubblico , non ho nessun modo di tutelarmi se non chiuderlo, o renderlo privato e cioè accessibile solo a chi chiederà a me l' autorizzazione...
Di chiudere non se ne parla!:D
A me spiace molto privatizzarlo, ma se le cose non cambiano mi vedo costretta a questa soluzione...
La domanda è questa : se lo renderò privato verrete ugualmente a leggermi e a commentarmi? Perché lo ammetto con molto umiltà ...anzi con allegria... io ho un gran bisogno di voi tutti e una gran voglia di condividere con voi... spero non più tristezze ma tantissime gioie... Siete una parte importante di me e della mia voglia di scrivere e di scambiare idee con persone che sento a me affini/ congeniali/ amiche... ecc...
Interloquire con voi è molto bello ...perché VOI TUTTE/I siete persone importanti e splendide, leggo i vs. blog da anni e ormai, anche se è vita virtuale, fate parte di questa mia vita...alcuni di voi sono diventati addirittura amici reali , altri spero lo diventeranno , credevo di essere libera...ma questo sentirmi spiata non giova ...
... Mi spiacerebbe perdervi di vista... o meglio perdere gli scambi che abbiamo per la limitazione che rappresenta un blog su invito......
Ecco ... verrete lo stesso a trovarmi? Vi scoccia dover inserire una password? Fatemi sapere e intanto ci penso su...
GRAZIE per la cortese attenzione... (uhm un po' troppo burocratico eh? :)
Questo invito a rispondermi vale anche per i "solo lettori" che quotidianamente passano di qua e che lasciano traccia del loro passaggio attraverso i motori di ricerca ... potete rispondere qua con un commento, tanto ho la moderazione e quindi non verrano pubblicati dati sensibili, o via email se avete mio indirizzo, oppure anche sui vs. blog che io visito quasi quotidianamente...GRAZIE !

*** NOTA per gli anonimi :pensavate di non venire sgamati ma sappiate che attraverso la funzione "statistiche"e anche altre modalità sicure, si può vedere CHI viene a leggere e QUANDO , da quale sito proviene e persino la chiave di ricerca per arrivare qua!!;D (frecciatina rivolta a chi con la sua morbosa curiosità mi costringe a rendere tutto privato!)...

22 commenti:

morgana ha detto...

Se vorrai io sarò felice di seguirti,sei un mio mio appuntamento di lettura quotidiano e mi piace molto il tuo spazio e più di qualche volta le tue foto e la tua allegria mi hanno tirato su di morale in giorate difficili, Un abbraccio G.

Lucicoss ha detto...

Sei nei miei feed per le tue foto e per il tuo stile. Vivo all'estero da tanti anni con la famiglia e il tuo blog porta un po' di Italia nella mia giornata.Mi piacerebbe continuare a leggerti se decidi di privatizzare il tuo blog. Un caro saluto Luci

Luca and Sabrina ha detto...

Non riusciamo più a lasciarti commenti, la cosa ci dispiace, noi vorremmo potere continuare a seguirti!
Un bacione da noi tre

Luca and Sabrina ha detto...

Ti scriverò una mail appena riesco a tirare il fiato, il tempo mi ingoia tanto mi sta sfuggendo ultimamente. Ho letto tutto quanto e sono rimasta malissimo e rimango ancora più male nel leggere che c'è gente che scherza con il dolore altrui, no comment!
Sabrina&Luca

zula73 ha detto...

Se mi vuoi io ci sono semprissimooooo! (Si dice "semprissimo"? O_o?)
^______^
Cara Val...se potessi, prendere a calci chi ti infastidisce e lo farei volentieri...anche con le scarpe rinforzate!
^_______^
Baciotti.
Nunzia

Denise - Pachamama ha detto...

Capisco e condivido il tuo bisogno di "privatizzare" il tuo blog adesso, ed anche la tua necessità di tener vicino le persone che qui ti sono care! Quindi vai tranquilla, fai quello che ritieni giusto per te. Io ti ho inserita nei blog che seguo, ci siamo commentate i post a vicenda, mi sei simpatica e spero che sia reciproco, ma secondo me non devi per forza condividere col mondo ciò che non ritieni opportuno... Un abbraccio Denise

Hatsral ha detto...

Io penso che non sia tu a dover rendere privato il tuo blog ! Se a qualcunA non va bene che non venga a leggere...se legge e commenta è una tua scelta inibire i suoi INUTILI commenti...Sei TU a decidere cosa hai voglia di fare RICORDALO ! NON FARTI INFLUENZARE DA NESSUNO PERCHE' NESSUNO HA IL DIRITTO DI IMPORTI NULLA...

Hatsral ha detto...

Ops...dimenticavo...sono Hastral
:-P

Spirulina ha detto...

Sai bene che senza di te non sarei qui a commentarti, quindi se vuoi essere tranquilla e poter scrivere quello che vuoi al riparo da occhi indiscreti, sono assolutamente d'accordo.
Ti seguirò ovunque, anche se dovessi farmi il test tricologico o la scansione della retina per accedere al tuo blog!
Un bacio. Spirulina

errebi ha detto...

Lascia perdere, fai orecchio da mercante. E' successo anche a me un pò di tempo fà poi...si sono stancati.
Ciao

mauri ha detto...

Privato o pubblico continuerò a leggere questo spazio virtuale, sono con te qualunque sia la tua scelta. Ciao Mauri

Steffi ha detto...

Tranquì, qualsiasi sia la tua scelta ti verrò a cercare!

birba ha detto...

Ciao Val,
sono una tua assidua lettrice, anche se non commento, dato che condivido con te la paasione per la natura e per gli animali.
Mi spiace per ciò che ti sta accadendo, ma, vista la tua tempra, sono sicura che ce la farai anche questa volta.
Spero di poter continuare a leggerti e a vedere le splendide foto del Tugurio...
Ciao
Barbara

birba ha detto...

Ciao Val,
sono una tua assidua lettrice, anche se solo raramente ho commentato, dato che condivido con te la passione per la natura e per gli animali.
Mi spiace tanto per ciò che ti sta accadendo, ma sono sicura che, vista la tua tempra, riuscirai a superare anche questo brutto momento...coraggio!
Spero mi darai la possibilità di continuare a leggerti e vedere le bellissime foto del Tugurio e dei mici!
Ciao
Birba

Gata da Plar - Mony ha detto...

Io Valì ci sto! ^^
Fammi solo sapere quando/come/dove posso ritrovarti ok?!

DIO QUANTO ODIO I FICCANASO.... ma che ci vuoi fare? si vede che non hanno di meglio da fare nella vita che rompere i cojoni agli altri...

Un bacio!

etta ha detto...

mi sei molto simpatica e passo spesso sperando di vedere le foto dei tuoi gatti.

perderei qualcosa non leggendoti più

f.to stracaganassa

(paola)

etta ha detto...

Sei molto simpatica, io passo spesso sperando di vedere le foto dei tuoi gatti.

Perderei qualcosa, non leggendoti più


(Paola)

kikkielealtre ha detto...

e che problema enorme sarà mai inserire una password!! ci siamo sempre e comunque. dovessimo anche tradurti dal cirillico..

kikki

valverde ha detto...

X TUTTE/I
CARE CARI siete veramente splendidi, GRAZIE pe l'appoggio che mi state dando,non avrei mai creduto che tanti tenessero a leggere questo che in fondo è un diario molto campagnolo-casalingo scritto a mò di lista della spesa... (perdonate anche gli innumerevoli refusi e i pensieri buttati giù in fretta) Infatti non mi sono mai posta come obbiettivo di scrivere decentemente (mi piaceva molto scrivere fin dai tempi dell'università ma questo è uno spazio di svago)... perchè ho preferito un rapporto colloquiale: un dialogo quotidiano con un interlocutore misterioso (voi) per fissare nella memoria i giorni lassù al tugurio! Quindi doppiamente GRAZIE! Mi fa tanto piacere essere un punto di relax per chi viene a guardare le foto dei gatti o delle piante, per chi ha nostalgia dell'Italia, per chi si diverte con le mie tragicomiche avventure di contadina improvvisata e il vedere in questi commenti anche tanti nomi a me nuovi mi ha scaldato il cuore!
Ora non so che fare... se la persona che viene da queste parti (solo per sentirsi fiera del suo "operato" e della sua conquista) smetterà di commentare e di passare qua, lascerò il blog pubblico , se no lo privatizzerò ma sarà mia cura avvertirvi così da potervi poi contattare e mandarvi l'invito a entrare ( credo funzioni così: si manda un'email con l'invito/ autorizzazione per entrare nel blog e solo chi ha una password può farlo)...
e intanto un mega abbraccio e tanti bacioni, che io sono un'espansiva e una donna molto coccolona! quindi sentitevi tutti sbaciucchiati!;DD
sto a scherzà...sono anche ironica ma non tutti lo capiscono ( non sto parlando di voi!)
ciao
val

Biancaneve ha detto...

Commento in ritardo... comunque volevo aggiungere anche io la mia opinione che è quella di sentirti libera di fare come credi. Io ti seguirò comunque perché, come già ti hanno detto in molti, leggerti e guardare le tue foto mi rilassa molto e mi mette sempre di buon umore.

Vera ha detto...

Non so che dire Val, se lo rendi privato certo con il tuo permesso continuerò a seguirti, ma mi pare che sia una forma di resa, un fare il gioco di chi ti vuole limitare, finiresti col chiuderti (virtualmente) in una prigione volontaria.
Se a qualcuno disturba che tu attraversi una pubblica piazza che fai rinunci ad attraversarla?
Una veloce pressione sul tasto Canc e via. Vedi hai lettori che non sapevi nemmeno di avere altri ne arriveranno navigando a caso tra le correnti della rete, privatizzando il blog li perderesti, e loro perderebbero te.

valverde ha detto...

@Biancaneve ti ho letto comunque volentieri..
@Vera e alla fien Vera ho deciso proprio per lasciare pubblico il blog..IO non ho niente da vergognarmi, neppure di essere andata a leggere da quella persona...visto che ha sbandierato ai 4 venti la sua "vittoria" ( chissà cosa c'è di bello nel farsi conquistare da un uomo ancora sposato!)..e non m'importa più...
Ormai non ho più da perdere nulla perchè nulla avevo da perdere anche prima e non lo sapevo!;D
bacio
val